Monthly Mentor Bonus

Due persone. Un viaggio di 3 mesi.
Possono trovare il successo, ma...
hanno bisogno di una guida, di un leader, di un mentore.
Hai le carte in regola per poterlo fare?
Se sì, abbiamo un bonus per te!
 

ECCO IL MONTHLY MENTOR BONUS: 

Quando sponsorizzi due nuovi Incaricati con ordini di attivazione e che effettuano degli ordini di qualificazione in ciascuno dei due mesi successivi, Synergy ti ricompenserà con 50 € extra!

Ci auguriamo che questa promozione possa spingere i nostri Team Member a prendersi cura delle persone che sponsorizzano. Dopo tutto, entrare a far parte di Synergy è entusiasmante, ma qualsiasi avventura senza una guida può fare paura. Non lasciare che i nuovi Incaricati che hai sponsorizzato si sentano soli o abbandonati. Approfitta di questo bonus e diventa il miglior mentore possibile.

ECCO COME FUNZIONA:
Mese 1: Sponsorizza personalmente due nuovi Incaricati con ordini di attivazione.
Mese 2: Aiuta i due nuovi Incaricati che hai sponsorizzato a dare il via alla propria attività, e fai che ognuno di loro faccia un ordine di qualificazione.
Mese 3: Continua a fare da tutor a questi due nuovi Incaricati e aiutali a fare un altro ordine di qualificazione.
Boom! I tuoi nuovi Incaricati sono partiti alla grande, mentre tu ti sei guadagnato un Monthly Mentor Bonus!*

Puoi aggiudicarti questo bonus facendo da mentore a più paia  di persone? Certo. Puoi guadagnare questo bonus fino a cinque volte al mese. Mostra le tue capacità, Mentore mensile!

GUADAGNA UN SYNERGY MENTOR KIT:
Ogni trimestre, se guadagnerai TRE Monthly Mentor Bonus o più, avrai diritto a ricevere un Mentor Kit a marchio Synergy – per un valore di più di 100 Euro tra Synergy Swag & Business Tools!


ASPETTA, C’E’ ANCORA DI PIU’!
Presto annunceremo le date e la sede del PROSSIMO Synergy Europe Summit 2020. Guadagna 6 bonus Monthly Mentor entro agosto, e avrai diritto a ricevere un invito a un evento VIP esclusivo al Summit di Synergy Europe 2020 con la possibilità di invitare un ospite, un riconoscimento speciale e una fantastica cena con i colleghi VIP.

Quindi non indugiare, ci sono persone là fuori che hanno bisogno di una buona guida, di un leader affezionato e di un mentore mensile. E tu potrai essere proprio quel mentore mensile! Hai qualche domanda?


ECCO UN ESEMPIO:

• A gennaio, Lisa sponsorizza personalmente due nuovi Incaricati, Tony e Tawny. Tony e Tawny effettuano ciascuno il proprio ordine di attivazione, e Lisa approfitta anche del suo ordine di qualificazione di 200 CV.

• A febbraio, Lisa continua a sostenere Tony e Tawny, rispondendo alle loro domande e condividendo utili suggerimenti. Lisa, Tony e Tawny effettuano ciascuno con successo un nuovo ordine di qualificazione, aggiudicandosi i bonus e le commissioni di Synergy.
          - Inoltre, Lisa sponsorizza personalmente altri quattro Incaricati: Gary, Gladice, Suzy e Steve e ognuno di loro quattro  effettua un ordine di attivazione.

• Nel mese di marzo:
          - Tony e Tawny effettuano ciascuno il terzo ordine di qualificazione.
          - Lisa guadagna i suoi primi 50 Euro del "Monthly Mentor Bonus"!* oltre alle altre commissioni e bonus Synergy potenzialmente guadagnati.
          - Gary, Gladice, Suzy e Steve fanno ciascuno il proprio ordine di qualificazione.

• Nel mese di aprile:
          - Gary, Gladice, Suzy e Steve fanno ciascuno un altro ordine di qualificazione.
          - Lisa guadagna altri due "Monthly Bonus Mentor" da 50 euro!*
          - E inoltre, Lisa si è guadagnata un Synergy Mentor Kit!

Esistono molte possibilità legate a questo nuovo ed entusiasmante bonus. Quindi non indugiare! Ci sono persone là fuori che hanno bisogno di una buona guida, di un leader affezionato e di un mentore mensile. E quel mentore mensile potrai essere tu!

Hai qualche domanda? Contattaci oggi stesso e leggi qui di seguito ulteriori dettagli.

DETTAGLI:
•*Ricorda che, come sempre, dovrai mantenere almeno 200 CV in volume personale TC1 per qualificarti per le promozioni di Synergy.
• Il Monthly Mentor Bonus è un programma promozionale a tempo limitato concepito per incoraggiare le pratiche di mentoring nella costruzione dell’attività Synergy all’interno del mercato Europeo.
• I Synergy Mentor Kit saranno assegnati su base trimestrale, ogni tre mesi dopo il completamento di ogni trimestre per consentire il completamento di una sequenza. Prevediamo, quindi, di assegnare i kit Synergy Mentor a giugno, settembre, dicembre e marzo 2021.
• Anche in questo caso, coloro che si qualificheranno per l'esperienza VIP al Summit Europeo 2020 potranno invitare un ospite. L'ospite dovrà essere un coniuge/partner, o un partner commerciale legato all’attività Synergy.  Non potrà essere nessun altro Incaricato Synergy. 
• I termini di questo programma promozionale non sono trasferibili e non possono essere riscattati in denaro. Il beneficiario delle promozione deve essere in regola con il regolamento di Synergy WorldWide al momento della ricezione del bonus. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us