Purify Kit e guida al programma



Synergy WorldWide ha potenziato il Purify Kit e il programma Purify. Queste migliorie permettono ai Team Member e ai clienti di meglio adeguare il Purify Kit alle loro esigenze individuali.

Dopo attente ricerche e studi il Medical e Scientific Advisory Board di Synergy e il proprio personale presso lo Hughes Center hanno approvato il programma Purify di 21 giorni. Sebbene il programma Purify completo di 7 giorni sia ancora consigliato, questa nuova possibilità di seguire il nuovo programma prolungato offre gli stessi benefici.


Cosa c’è di nuovo?

1. PROGRAMMA PROLUNGABILE: Come abbiamo illustrato sopra, oggi il programma Purify può essere prolungato fino a 21 giorni. La guida al nuovo programma, adesso esclusivamente disponibile online, fornisce linee guida su come prolungare i sette giorni originari qualora voi e i vostri clienti decideste di prolungare il programma.

2. PIU’ BIOME ACTIVES: Ciascun Purify Kit adesso comprende 60 dosi di Biome Actives anziché 30 dosi, senza costi aggiuntivi.

3. CODICE QR: Con la nuova guida adesso disponibile online, ciascun kit sarà dotato di un comodo codice QR. Scansiona il codice con il tuo cellulare e potrai così accedere direttamente alle informazioni di cui avrai bisogno per vivere appieno la tua esperienza Purify.


Per i clienti e i nuovi Team Member che hanno come obiettivo il massimo stato di salute del microbioma, il Purify Kit è il kit di attivazione perfetto. Ma non fermarti qui! Una volta che hai attivato il Purify Kit, aggiungi il nuovissimo Biome Core Kit alla tua modalità di spedizione automatica mensile. Questi kit serviranno nel tempo ad aiutarti a raggiungere l’Elite Health grazie ad un microbioma sano.

Il programma Purify può trasformare la tua vita e attivare il microbioma a raggiungere l’Elite Health. Provalo, e vedrai il risultato. E questo è il momento giusto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us