Biome Core Kit

Il trattamento mensile del microbioma per uno stile di vita all’insegna dell’Elite Health.

Il microbioma è il fulcro della tua salute. Questo complesso ecosistema di batteri, funghi e microflora vive all’interno del nostro organismo e sostanzialmente influisce su tutte le funzioni del nostro corpo. Un sempre maggior numero di entusiasmanti ricerche scientifiche stanno dimostrando che il tuo modo di essere, di sentire e di “funzionare” può migliorare se ti prendi cura del tuo microbioma.

Dopo attente ricerche e studi clinici, il Medical & Scientific Advisory Board di Synergy raccomanda l’assunzione regolare di alimenti sani, un’attività fisica anch’essa regolare e l’assunzione della specifica linea di integratori Synergy per migliorare il tuo benessere, il funzionamento del tuo organismo, la gestione del tuo peso e in generale il tuo stato di salute.

Approfitta dunque delle potenti formule di Biome DT, Biome Shake e Biome Actives tutte in unico e nuovo kit e segui il programma mensile Biome Core tenendo anche conto delle indicazioni su alimenti e attività fisica e sperimenterai tutti i benefici per il tuo microbioma, il fulcro della tua salute.


IL BIOME CORE KIT CONTIENE:

• 2 Biome Shakes (barattoli da 600 g)
• 2 Biome DT (confezioni da 30 bustine)
• 2 Biome Actives (30 capsule a bottiglia)

IL BIOME CORE PROGRAM

Trattamento mensile del microbioma: ogni giorno, sostituisci un pasto con Biome Shake, prendi due bustine di Biome DT e ricordati di prendere anche due capsule di Biome Actives.

Nel corso del mese, al momento dei pasti, opta per alimenti a basso contenuto di zuccheri e carboidrati e scegli verdura, proteine magre e fibre quali componenti principali della tua dieta.

(Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di avere sempre a portata di mano un Biome Shake extra da prendere per sostituire un pasto poco sano.)

Per maggiori informazioni sul programma di dieta da seguire, leggi la Guida al Biome Core.

CONDIVIDI IL BIOME CORE KIT

Il Biome Core Kit è l’opzione perfetta per un ordine mensile in automatico. Un ordine di Biome DT, Biome Shake e Biome Actives in questa combinazione permette a te e al tuo cliente di beneficiare di un risparmio di più di € 100 rispetto all’acquisto dei singoli prodotti.

Il tuo microbioma è potente e ne consegue che anche tu lo sei. Regala al tuo microbioma questo potente trattamento mensile e vedrai i risultati. Non c’è mai stato un momento migliore di adesso.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us