Leadership Retreat 2019: isola di Creta!



Synergy WorldWide è lieta di annunciare che la tanto attesa Leadership Retreat dell’anno prossimo si terrà in Grecia al Kalimera Kriti Resort, un resort di lusso cinque stelle! Il Resort si trova a Creta e grazie alla sua invidiabile posizione potrai goderti magici tramonti e spiagge dalla sabbia bianchissima. A pochi minuti di distanza dall’antico palazzo di Malia e dai pittoreschi villaggi di Sissi, in un paesaggio carico di storia e di bellezze naturali vivrai un‘esperienza unica assolutamente da non perdere!

QUALCHE DETTAGLIO
Quando: dal 4 al 9 giugno 2019
Dove: Kalimera Kriti Resort, Sissi, Creta
Chi: Team Member qualificati all’evento. Qui di seguito i dettagli relativi alla qualificazione anche su come qualificare un ospite.
Periodo di qualificazione: Marzo 2018 - Febbraio 2019. FARE CLIC QUI per dettagli su come qualificarsi.

CHI SI QUALIFICA PER LA PRIMA VOLTA
Si possono qualificare per la prima volta i nuovi Team Leader e i nuovi Team Manager. Tutti coloro che si qualificano per la prima volta devono anche essersi qualificati Elite Honors per tre o più volte durante il periodo di qualificazione.

Nuovi Team Leader
• Per qualificarsi individualmente: Devono raggiungere il titolo di Team Leader per la prima volta e mantenerlo per altri tre mesi.
• Per qualificarsi per portare un ospite: Devono raggiungere il titolo di Team Leader per la prima volta e mantenerlo per altri cinque mesi.

Nuovi Team Manager
• Per qualificarsi individualmente: Devono raggiungere il titolo di Team Manager per la prima volta e mantenerlo per un altro mese.
• Per qualificarsi per portare un ospite: Devono raggiungere il titolo di Team Manager per la prima volta e mantenerlo per altri due mesi.

QUALIFICAZIONI RIPETUTE
Queste sono possibili per i Team Director e livelli successivi. Tutte le qualificazioni ripetute devono prevedere anche la qualificazione Elite Honors per tre o più volte durante il periodo di qualificazione.
Chi si qualifica ripetutamente deve:
• essere pagato come Team Director per tre mesi durante il periodo di qualificazione.
• Sponsorizzare personalmente un individuo che si qualifica per la prima volta.

Team Leader esistenti e livelli superiori
• I Team Leader devono soddisfare i requisiti di qualificazione dei Team Manager
• I Team Manager devono avanzare e classificarsi Team Director
• I Team Director e livelli superiori devono soddisfare i criteri per le “Qualificazioni ripetute”.

Vieni dunque a fare un’esperienza unica, in una località incantevole, con attività e momenti di formazione preziosi, una cucina squisita e tanto altro.

Hai tantissimo tempo per poterti qualificare!

Per maggiori informazioni sul Success Track, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us