Ecco Success Track, ovvero il nuovo percorso del successo



Nuove opportunità ti aspettano a tutti i livelli con il nuovo percorso Success Track di Synergy. Se stai per diventare  Team Leader oppure vuoi mantenere il tuo Titolo Executive più alto, il Success Track ti offrirà un’esperienza per la quale varrà la pena qualificarti.

Il Success Track comprende ora tre incentive esclusivi: la Leadership Retreat, la Directors Retreat e la Legacy Retreat. Ognuno di questi pacchetti è stato concepito per motivare, premiare e ispirare chi come te lavora per far crescere e far prosperare un’attività Synergy.

La tua qualificazione a uno di questi Retreat sarà una pietra miliare lungo il tuo percorso inteso a lasciare un segno di salute e di ricchezza dietro al tuo passaggio..

LA LEADERSHIP RETREAT


Trascorri una vacanza esclusiva assieme ai tuoi colleghi leader di Synergy in una località europea diversa ogni anno. Attività di gruppo, momenti di formazione appositamente concepiti, una squisita cucina e tanto altro ti aspettano se parteciperai alla prima opportunità del Success Track.

Chi può qualificarsi? Nuovi Team Leader e Team Manager.
Quando avrà luogo? Ogni anno, nei mesi di giugno o luglio.
Dove? In meravigliose destinazioni europee.
Periodo di qualificazione: dal mese di marzo al mese di febbraio.

CLICCA QUI per tutti i dettagli sulle qualificazioni.

LA DIRECTORS RETREAT


Prendi l’aereo e vola nello Utah per vivere un’esperienza tutta per te a Synergy WorldWide.  Incontra il Corporate Team, recati allo Hughes Center for Research and Innovation, fai un tour agli impianti di produzione, scopri l’autenticità di Synergy, le bellezze naturali dello Utah e la vita notturna di Las Vegas, tutto in un unico viaggio!

Chi può qualificarsi? I Team Director e livelli superiori.
Quando avrà luogo? Nel mese di agosto.
Dove? Salt Lake City, Utah e Las Vegas, Nevada.
Periodo di qualificazione: Dal mese di  giugno al mese di  maggio.

Il periodo di qualificazione per la Directors Retreat 2018 va dal mese di ottobre 2017 fino al mese di maggio 2018.

CLICCA QUI per tutti i dettagli sulle qualificazioni.

LA LEGACY RETREAT


L’opportunità più prestigiosa del Success Track è la Legacy Retreat che ti permetterà di trascorrere una vacanza da sogno completamente spesato in una destinazione esotica di qualche parte nel mondo. Sarà una vacanza unica all’insegna dell’avventura, di quelle che si fanno una sola volta nella vita. Soggiornerai in un albergo di lusso, assaggerai piatti meravigliosi e farai escursioni indimenticabili… Sarà un vero e proprio trattamento da re.

Oggi, data la possibilità di partecipare alla Leadership Retreat e alla Directors Retreat, le qualificazioni per la Legacy Retreat sono state modificate per essere rivolte soltanto ai livelli executive, a partire dal livello Pearl Executive.

Chi può qualificarsi? I Pearl Executive e livelli superiori.
Quando avrà luogo? Le date cambiano a seconda della destinazione.
Dove? Nelle località più prestigiose e ricercate del mondo.
Periodo di qualificazione: dal mese di gennaio al mese di dicembre.

I Presidential Executive hanno l’opportunità di ricevere un pacchetto esclusivo VIP!

CLICCA QUI per tutti i dettagli sulle qualificazioni.

Per quale destinazione ti qualificherai quest’anno? Inizia fin da ora a fissare i tuoi obiettivi per assicurarti che il tuo nome sia sulla lista. Saremo felici di farti vivere la tua ben meritata e indimenticabile vacanza!

*Le date elencate qui sopra sono approssimative. Destinazioni, itinerari e altri dettagli verranno specificati con l’approssimarsi della data di inizio di ogni Retreat.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us