TRULUM DA OGGI DISPONBILE!


E’ ufficiale! Il Kit Trulūm può ora essere acquistato in tutta Europa! Acquista tutta la linea e scopri oggi la tua autentica luminosità.


Il trattamento di alta gamma per la pelle Trulūm di Synergy fa non solo apparire la tua pelle più giovane, ma la fa anche essere più giovane a livello cellulare. La linea completa comprende sette prodotti particolarmente ricchi dal punto di vista botanico e scientificamente formulati per agire a livello del microbioma della pelle grazie ad ingredienti assolutamente di prima qualità.



INFORMAZIONI SUI PRODOTTI DELLA LINEA TRULŪM
Leggi la Guida Completa Trulūm per conoscere i dettagli a livello scientifico, per avere maggiori informazioni per singolo prodotto e per conoscere le modalità d’uso.

Per sapere di più sui singoli prodotti della linea Trulūm, leggi le schede sui prodotti:
Cleansing Gel
Hydrating Toner
Brightening Serum
Moisturizer 
Youth Serum
Eye Cream
Intrinsic Complex

Segna la data sulla tua agenda per il primo webinar Trulūm che avrà luogo giovedì 5 ottobre alle 12pm MST e che sarà tenuto da Catherine Bennett, specialista in marketing communications.  Impara tutto quello che c’è da sapere sui prodotti per avere un trattamento perfetto. Questo sarà il primo di una serie di webinar informativi  che ti trasformeranno in un esperto della linea Trulūm.

Registrazione URL
Webinar ID: 337-692-187

Questo webinar sarà la base perfetta da cui partire per far diventare Trulūm un protagonista delle tue abitudini quotidiane. Risultati risplendenti ti aspettano!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us