REIDUN DALHEIM ENTRA NEL MILLION DOLLAR CLUB



Uno dei momenti più alti del Summit 2017 è stato il riconoscimento dato a una donna eccezionale che ha contribuito al successo di Synergy Europe per molti anni. La Pearl Executive Reidun Lydersen Dalheim è una grande e stimata leader che ha raggiunto il suo milione di dollari lavorando con Synergy.

Questo risultato eccezionale riflette in pieno la grande passione che Reidun pone in Synergy
WorldWide e nei suoi prodotti. Il lavoro che Reidun ha dovuto fare dietro il raggiungimento di questa pietra miliare è enorme ed è stato un onore portarla sul palco a Barcellona e congratularci con lei.

Reidun si è sempre battuta in tutta la sua vita. E’ una sportiva – fa tutti gli sport, dallo sci alle corse in automobile – e anche se non si cimenta più sulle piste da sci o sui circuiti automobilistici, continua a tenere esercitato e a far risplendere il lato competitivo del suo carattere. E Synergy l’ha portata a essere quanto mai competitiva con se stessa e a superare i suoi limiti.

Ed è stato proprio il suo spirito competitivo a farle compiere la grande impresa di diventare membro del Million Dollar Club.

“Questo significa che ho raggiunto il mio obiettivo,” ha detto Reidun. “E inoltre dimostra che sono stata capace di aiutare migliaia di persone a vivere una vita migliore.”

Specializzata per oltre trenta anni in medicina complementare, Reidun ha aiutato la gente a trovare la salute ottimale –l’Elite Health – per la maggior parte della sua vita.

Dopo aver scoperto Synergy nel 2009, Reidun ha iniziato a provarne i prodotti riscontrando subito risultati eccezionali. Da allora, ha continuato senza indugi a raccomandare gli stessi prodotti alla sua clientela.

Reidun ha avuto, e continua ad avere, molte esperienze positive con Synergy. Passa gran parte del suo tempo a divulgare i prodotti Synergy e ha messo in piedi una squadra fedele e leale impegnata ad aiutare il prossimo a scoprire la possibilità di vivere una vita più feconda e di qualità.

Per fortuna, i viaggi in macchina sono una delle cose preferite di Reidun e quindi per lei non è un problema guidare in tutta la regione settentrionale della Norvegia per assistere i distributori e condividere le opportunità offerte da Synergy. Grazie alla libertà economica che è riuscita a raggiungere con la sua attività Synergy, ora Reidun dice di avere anche la libertà di trascorrere periodi più lunghi di vacanza e di poter fare delle esperienze che altrimenti non sarebbero state possibili.

L’obiettivo principale di Reidun è aiutare la gente ad avere successo e oggi confida addirittura in un futuro ancora più roseo non solo per se stessa ma anche per il suo team che sta continuando a crescere con Synergy WorldWide.

“La mia aspirazione oggi è quella di continuare a lavorare come sempre con Synergy e di aiutare la gente a stare sempre meglio!”

Esprimiamo ancora tutte le nostre congratulazioni a Reidun!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us