La tua posizione nelle nuove promozioni oggi può essere monitorata direttamente da Pulse


Oggi puoi comodamente tracciare i tuoi progressi nelle varie promozioni 2018. Basta fare il log in su Pulse, il back office digitale  di Synergy, per cercare la funzionalità Tracker del programma Elite Honors, le classifiche Torino Magica e i rapporti Title Plus.

LA FUNZIONE TRACKER ELITE HONORS
Il programma Elite Honors quest’anno è più che mai interessante. Non solo potrai ottenere crediti di prodotto e opportunità di riconoscimento, ma, qualificandoti Elite Honors, potrai ottenere i Bonus Title Plus e acquisire punti extra della Torino Magica!


Hai soddisfatto i requisiti mensili TC1? Hai fatto iscrivere un nuovo Team Member a 200 CV? Ora potrai tener traccia di tutti i tuoi mesi consecutivi di qualificazione e monitorarli!

Per vedere i progressi nelle qualificazioni Elite Honors dei Team Member che hai personalmente sponsorizzato, clicca sull’icona del file sulla parte destra del tuo tracker. Otterrai in questo modo un rapporto in cui troverai il nome di ognuno di loro. Venire a conoscenza dei loro progressi ti permetterà di aiutarli in modo più efficace nel raggiungimento dei loro obiettivi mensili Elite Honors.

IL RAPPORTO TITLE PLUS
Man mano che raggiungi e mantieni nuovi titoli, sei sulla buona strada per guadagnare un importo considerevole nel corso dell’anno 2018. Title Plus, una delle promozioni che ha riscontrato maggior successo nella storia di Synergy, è un modo molto interessante dal punto di vista finanziario per ricordarti quanto sia importante avanzare di titolo ogni mese!

Per visionare il tuo rapporto Title Plus, fai il log in su Pulse e seleziona “Reports” sul menu Pulse. Qui troverai il rapporto Title Plus.


Avanza dunque di livello e individualo sul grafico. Controlla sempre il grafico per vedere i tuoi progressi non solo in caso di mantenimento del titolo, ma anche in caso di raggiungimento di un livello più elevato. Guarda infine come le tue qualificazioni Elite Honors ti permettono di ottenere i cosiddetti Bonus del Quarto mese. Ricorda che il raggiungimento di più titoli ti permetterà di capitalizzare i tuoi bonus!

LE CLASSIFICHE DELLA TORINO MAGICA
Vuoi vedere a che punto ti trovi nella corsa della Torino Magica? Vorresti per caso sapere con chi ti devi scontrare per vincere il compenso della Torino Magica? Quest’anno più punti guadagnerai, maggiori saranno le possibilità di guadagnare grosso.

Per trovare le classifiche della Torino Magica, fai il log in su Pulse e scegli “Reports” dal menu Pulse. Sotto la voce “Reports” comparirà il rapporto “Torino Magica”.

Usa dunque il tuo back office Pulse, i suoi grafici, le funzioni e i rapporti per accrescere i tuoi guadagni nel 2018. Per maggiori informazioni sulla Promozioni 2018, clicca qui.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us