REGISTRAZIONE AL SUMMIT 2017


Il Summit 2017 di Synergy Europe è alle porte. Non vorrai certamente perdere le spettacolari opportunità che ti si apriranno al Summit. Non dimenticare dunque di registrarti!

Per maggiori informazioni sull’evento e sulla città di Barcellona, visita la pagina ufficiale Summit 2017.

Per acquistare un biglietto, oppure per registrare un biglietto che hai acquistato in precedenza, ecco le indicazioni da seguire:

PER REGISTRARE UN BIGLIETTO GIA’ ACQUISTATO
Molti di voi hanno già acquistato un biglietto per il Summit 2017 mentre partecipavano ad un altro evento Synergy. Perfetto! Ora dovete registrare il biglietto in vostro possesso  in modo da permetterci di farvi trovare al vostro arrivo i badge con il nome e altro materiale riguardante l’evento.

Step 1: Vai sulla pagina di registrazione all’evento e clicca sul bottone verde  REGISTER situato in alto a destra dello schermo.

Step 2: Seleziona 1 biglietto dall’opzione “Pre-Purchased Ticket” e clicca  su “CHECKOUT
Nota Bene: E’ possibile registrare soltanto un biglietto acquistato precedentemente alla volta.

Step 3: Inserisci i dati richiesti nei campi ”Your Information”, “Ticket 1 – Pre-Purchased Ticket” e “Other Information”.

Step 4: Nella sezione “Other Information”, inserisci il codice dei biglietti in tuo possesso nella casella in basso.

Step 5: “Complete Registration

Step 6: Ripeti gli step 2-5 se devi registrare più di un biglietto.


PER ACQUISTARE UN BIGLIETTO
Se non hai ancora acquistato uno o più biglietti per questo evento, inizia ad andare sulla pagina di Registrazione:

Step 1: Clicca sul bottone verde REGISTER situato in alto a destra dello schermo (vedi sopra).

Step 2: Dal menu a tendina seleziona “Summit Registration 129 Euros” indicando il numero di biglietti che desideri acquistare. Clicca quindi su “CHECKOUT

Step 3: Inserisci i dati richiesti per ogni biglietto (nome, email, numero ID Team Member, ecc.) e poi clicca su “Complete Registration

Step 4: Riceverai una email di conferma che ti informerà sull’avvenuta registrazione.

Il Summit 2017 di Barcellona che non potrai più dimenticare! Verranno lanciati nuovi prodotti e nuovi programmi, parteciperanno top leader da tutta Europa per parlare della loro esperienza e di come costruire un business di sicuro successo. Assisterai in diretta all’annuncio delle novità riguardanti il futuro di Synergy WorldWide! Non perdere dunque questa opportunità! Ti aspettiamo a Barcellona! Registrati oggi stesso!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us