AGGIORNAMENTO DELLA PROMOZIONE GO ELITE


A partire dal 1 agosto, partirà un aggiornamento della promozione Go Elite con l’obiettivo di stimolare pratiche di business migliori in tutta Europa.

Nel corso dei prossimi tre mesi I Team Member di Synergy potranno puntare al nuovo bonus Go Elite del valore di 500 €!

Ecco come fare per ottenerlo:
  1. Qualificarsi Elite Honors nei mesi di agosto, settembre e ottobre.
  2. In ciascuno di questi tre mesi, assicurarsi che almeno due delle persone personalmente sponsorizzate si qualifichino anch’esse Elite Honors.
  3. Prima della fine di ottobre, sponsorizzare personalmente 2 nuovi Team Member con un ordine di attivazione di 200 CV.

Proprio così: tre mesi di buone pratiche di business ti faranno vincere il bonus Go Elite da 500 €! Inizia già da ora a impegnarti in questo senso per ritrovarti alla fine di ottobre con una cospicua somma in aggiunta alle tue entrate! Ottobre non è poi così lontano!

Il mese di luglio 2017 sarà l’ultima volta in cui il programma Go Elite verrà applicato nella sua versione corrente e i bonus Go Elite verranno assegnati a tutti coloro che ne hanno diritto entro i termini del periodo pagamento provvigioni alla fine di questo mese.

Desideriamo incoraggiare i Team Member di tutta Europa ad approfittare del nuovo bonus Go Elite assieme ai tanti altri compensi derivanti dalla conduzione di un’attività Synergy di successo. Buona fortuna a tutti voi nei tre importanti prossimi  mesi e buon lavoro dunque nel vostro percorso Go Elite!

Hai domande in proposito? Contatta il Servizio Clienti Synergy.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us