PERFEZIONAMENTO TITLE VOLUME (VOLUME DEL TITOLO)


Synergy WorldWide vuole accelerare il tuo percorso per diventare Presidential Executive grazie a una serie di nuove opportunità per avanzare di titolo.

COME FUNZIONA?

In primo luogo è importante capire che queste novità riguardano  soltanto gli avanzamenti di titolo  e non hanno nessuna influenza su come vengono calcolate le commissioni.

Prima di oggi, il tuo titolo era calcolato utilizzando un dato - il volume commissionabile della gamba debole (CV della gamba debole). Con questi cambiamenti, invece, il tuo titolo verrà calcolato utilizzando tre dati distinti.

Diamo un’occhiata a ognuno di essi per capirne il funzionamento:

1. CV Gamba Debole
Il volume della gamba debole corrisponde alla più piccola delle due gambe della tua organizzazione. La gamba forte è invece quella più grande.

Per esempio:
Gamba destra =  500 CV; Gamba sinistra = 1000 CV
Gamba debole = 500 CV 

Prima, il tuo titolo era calcolato utilizzando soltanto il CV della gamba debole.  D’ora in poi, il CV della tua gamba debole rappresenterà 1 dei 3 fattori utilizzati per il calcolo del titolo.


2. Volume commissionabile Tracking Center 1 (TC1 CV)
Il TC1 CV è il volume associato agli ordini personali e agli ordini dei clienti preferenziali personalmente sponsorizzati.

Per esempio: 
Nel mese di gennaio, hai 1 ordine personale per 200 CV e 
1 ordine di cliente preferenziale pari a 200 CV. Il tuo Volume TC1 è uguale a 400 CV.

Prima, il TC1 CV rientrava solo nel calcolo dei titoli dei Team Member sopra di te e questo CV non contribuiva al tuo titolo personale. D’ora in poi, il tuo TC1 CV completo, prima dell’Elite Rebate, verrà utilizzato per il calcolo del titolo.


3. CV Elite Rebate dei Membri personalmente sponsorizzati
Ogni mercato ha determinato il proprio livello Elite – il livello per cui i Team Member diventano idonei a ricevere un Elite Rebate del 25% per il volume che supera il livello di quello  stabilito per un dato mese. Per questa spiegazione, useremo 200 CV come nostro livello Elite.
Tutto il CV su TC1 inferiore al nostro 200 CV diventa volume di qualificazione normale. Anche il 50% di volume superiore a 200 CV diventa volume di qualificazione normale. Il 50% restante viene utilizzato per calcolare e pagare l’Elite Rebate e non si aggiunge al volume di qualificazione. Per questa spiegazione, la parte di CV rimossa verrà chiamata Elite Rebate CV.

Per esempio
John effettua un ordine pari a 200 CV il primo giorno del mese. Più tardi in quel mese, uno dei suoi clienti effettua un ordine pari a 100 CV. Questi 100 CV vengono quindi divisi a metà. I primi 50 CV si aggiungono ai 200 CV effettuati il primo giorno del mese, mentre i 50 CV restanti vengono utilizzati per pagare l’Elite Rebate del 25%.

Nell’esempio, se sei nell’upline di John, i 250 dei 300 CV vengono aggiunti a te e valgono per il volume della tua gamba destra o sinistra, in base alla gamba sulla quale risiede John.

Per questa componente del potenziamento, Synergy prenderà TUTTO l’Elite Rebate CV (CV che è stato rimosso per pagare l’Elite Rebate) associato ai tuoi Team Member personalmente sponsorizzati e lo utilizzerà per calcolare il tuo titolo. Ciò vale per tutti i tuoi Team Member personalmente sponsorizzati, indipendentemente dalla gamba.

Qui di seguito degli esempi per spiegare come funziona tutto ciò.


Esempio 1

Sandy possiede un volume della gamba debole pari a 1700CV. Il suo volume della gamba forte è pari a 3000 CV.
Sandy ha 700 Cv nel volume TC1 e un totale di 600 CV che è stato rimosso dai suoi Team Member personalmente sponsorizzati per pagare l’Elite Rebate.
Il volume del titolo di Sandy sarà calcolato come segue:

1700 CV gamba debole + 700 TC1 + 600 CV Elite Rebate = 3000 CV.

Il Title Volume di Sandy è ora di 3000 CV ed è diventata Silver. Il valore reale sulla sua gamba debole per il calcolo delle commissioni rimane invariato a 1700 CV.


ESEMPIO 2

Chris ha un volume della gamba debole pari a 11.000 CV. Il volume della sua gamba forte è di 20.000 CV.

Chris ha 2500 CV nel volume TC1 e un totale di 1500 CV che è stato rimosso dai suoi Team Member personalmente sponsorizzati per pagare l’Elite Rebate.

Il Title Volume di Chris verrà calcolato come segue:

11.000 CV gamba debole + 2500 TC1 + 1500 CV Elite Rebate = 15.000 CV.

Il Title Volume di Chris è ora pari a 15.000 CV e Chris ha raggiunto il titolo di Team Manager. Il volume reale della sua gamba debole usato per le commissioni rimane invariato a 11.000 CV.


Esempio 3

Jennifer è appena entrata a Synergy e deve ancora fare iscrizioni su entrambe le sue gambe che sono quindi pari a 0 CV; tuttavia, Jennifer ha fatto conoscere ad amici e famiglia i prodotti tanto da spingerli ad acquistarli. Di conseguenza, ha raggiunto un totale di 1500 CV nel suo primo mese per ordini personali e per vendere ai suoi nuovi clienti.

Il suo CV in TC1 è solo pari a 1500.

Il Title Volume di Jennifer è calcolato come segue:

0 CV gamba debole + 1500 TC1 + 0 CV Elite Rebate = 1500 CV.

Il suo volume è ora pari a 1500 CV e il suo livello è Bronze. Il volume reale della sua gamba debole utilizzato per le commissioni rimane invariato a 0 CV.


IL TITLE VOLUME IN PULSE

Una sezione riguardante il Title Volume potrà essere visualizzata sulla barra della performance sulla sinistra della home page di Pulse.

Qui appariranno una serie di voci distinte:

  1. Title Volume
  2. Volume TC1
  3. CV Elite Rebate
  4. Gamba sinistra
  5. Gamba destra

Con questi dati sarai in grado di vedere chiaramente come viene calcolato il tuo Title Volume durante tutto il mese.

Siamo ansiosi di premiare sempre più Team Member man mano che costruite le vostre attività di business, sia con i vostri partner di business che con la vostra clientela.

Nota bene: Il Database di Synergy aggiornerà il Title Volume ogni 2-3 ore. Vi preghiamo di essere pazienti dopo aver inserito l’ordine e di attendere l’aggiornamento.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us