I Purify Kit sono ora disponibili!


Il Purify Kit di Synergy è ora ufficialmente disponibile alla vendita! Inizia il tuo percorso verso l’Elite Health oggi stesso!



Perché Purify?


Arrivare a uno stato di salute ottimale - arrivare all’Elite Health è oggi possibile e la chiave per farlo è avere un microbioma equilibrato e  alimentato correttamente. Grazie alla collaborazione con scienziati, ricercatori e medici dello Hughes Center for Research and Innovation, Synergy ha messo a punto delle soluzioni brevettate per ottimizzare l’equilibro del microbioma.


Il Purify Kit di Synergy comprende una serie di prodotti brevettati e clinicamente formulati per offrire al tuo microbioma la possibilità di rinnovarsi e purificarsi e avere così un impatto positivo sulla salute.

  1. Biome DT
  2. Biome Shake
  3. Biome Actives
  4. Body Prime
  5. ProArgi-9+

Ora che hai deciso di approfittare dell’esperienza offerta dal Purify Kit, ti invitiamo a leggere l’elenco delle domande e risposte frequenti e a scaricare la tua copia della Guida ufficiale al Purify Kit. In questa Guida troverai suggerimenti per alimentarti meglio, alcune proposte  per una dieta salutare,  le informazioni sui prodotti e tanto altro per aiutarti a ottenere il meglio dalla tua esperienza Purify Kit.

Elite Health è un percorso per raggiungere il massimo del benessere dove le abilità dell'individuo non vengono dettate dall'età. Dal punto di vista scientifico, Elite Health significa funzione metabolica ottimale, grazie alla quale tutto il nostro organismo funziona in modo efficiente: in questo modo avrai un'energia che ti permetterà di fare di più, di vedere di più, in altre parole di "essere di più", non importa quale sia la tua età. Elite Health significa vivere di decennio in decennio sempre con nuove ambizioni. Significa vivere liberi senza limiti, consapevoli che con una mente e un corpo sano è possibile concretizzare questa libertà.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us