Synergy sponsorizza un allenatore olimpico di canottaggio in un’avventura lunga quattro mesi


Allenata da Kjell Tore Solvang, la squadra norvegese di canottaggio ha vinto tre medaglie olimpiche, quattro medaglie d’oro ai Campionati del Mondo e quattro medaglie d’oro ai Campionati Europei. Kjell è diventato così l’allenatore di maggior successo nel campo degli sport estivi in Norvegia.

Vivendo a stretto contatto con campioni mondiali che praticano sport di resistenza, Kjell sa che il fisico di un atleta è in grado di superare molti limiti. Egli ritiene che se si vuole compiere una prestazione eccezionale semplicemente bisogna allenarsi con tenacia senza smettere mai. E’ tutta una questione di priorità. Anche se ha guidato la sua squadra di canottaggio alla vittoria ben più di una volta, Kjell è convinto che può fare ancora molto.

Ecco perché il 2 maggio 2015 - qualche giorno fa - Kjell si è imbarcato nell’avventura che lo metterà più alla prova della sua vita.

Kjell trascorrerà i prossimi quattro mesi remando per dieci, dodici ore al giorno, lungo il litorale della Norvegia, dalle coste della Svezia ai confini con la Russia. Si tratterà certamente di un’impresa impegnativa, ma Kjell ha un motivo in più per completarla: raccogliere fondi per i bambini colpiti da tumore al cervello.

Dovrà pescare per mangiare, dormirà a bordo della sua barca oppure in una tenda sulla spiaggia, ma avrà a disposizione i prodotti di Synergy – ProArgi-9+, Mistify, Phytolife e e9 – per potenziare la sua resistenza.

La sua avventura verrà seguita e trasmessa da una delle maggiori televisioni norvegesi. Synergy WorldWide seguirà l’odissea di Kjell durante tutta l’estate, facendo il tifo dalla sede dell’azienda in Utah e da tutto il mondo.

“Quello che ti serve non è un percorso facile, ma una schiena forte.”
– Kjell Tore Solvang

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us