Superare i limiti fisici con i prodotti Synergy


Se cinque anni fa qualcuno avesse domandato loro di camminare per settanta chilometri e di trascorrere otto giorni immersi nella natura, lo avrebbero preso per pazzo solo per averlo pensato.

Eppure, qualche settimana fa, Salme Ala-Heikkila e Reijo Ojanen, una coppia sui sessantacinque anni, hanno conquistato quello che per loro prima sarebbe stato impossibile.  Molti anni fa Salme e Reijo camminavano regolarmente, ma alcuni problemi di salute hanno impedito che potessero continuare questo hobby. Oggi possono pensare di riprendere a fare le loro camminate assieme.

Lasciata la loro casa di Tampere, in Finlandia, hanno viaggiato per 14 ore fino a Utsjoki, una zona ricca di fiumi e dolci colline vicino al confine con la Norvegia.  Non lontano da questa città, c’è la riserva naturale di Koldoaivi, punto di partenza di Salme e Reijo.

I loro zaini erano pronti e carichi: quello di Salme pesava 18 chili, ovvero quasi un terzo del suo peso, mentre quello di Reijo, che conteneva anche dei prodotti Synergy, pesava 26 chili.

“Non abbiamo mai pensato di lasciare i nostri prodotti a casa” ha detto Reijo “Portare questo peso supplementare non è stato un problema poiché ne avevamo bisogno. Durante tutta la nostra avventura questi prodotti ci sono stati utili e ci hanno dato aiuto.”

La coppia sostiene di non essere mai appartenuta al genere atletico e molto attivo, specialmente negli ultimi dieci anni quando l’attività fisica è diventata più difficoltosa. Essi amano l’attività all’aria aperta e desiderano star lontano dalle folle, dagli strumenti elettronici e dai rumori della città. Vogliono far riposare le menti, ascoltare il canto degli uccelli e fare quel pieno di energia che mancava nella loro vita di tutti i giorni.

“Ci piace immergerci nella natura ed è stato bello poter disporre di prodotti naturali che ci hanno dato l’energia necessaria per completare i settanta chilometri” racconta Salme.

E’ stato grazie ai prodotti Synergy che Salme e Reijo hanno deciso che questo loro trekking di otto giorni diventasse un progetto da ripetere ogni anno. Il loro eccezionale stato di salute permette loro di vivere appieno ogni momento e ogni giorno della vita con energia e entusiasmo. Quando presentano Synergy alle persone che incontrano, uno dei messaggi che vogliono esprimere è che i prodotti Synergy possono rappresentare quello strumento che può riaccendere le passioni e i sogni messi da parte anni prima.

“Ci piace essere una parte di Synergy” ha detto Salme “e ci piace poter ricominciare a vivere le nostre avventure. Vogliamo che la gente sappia che esistono prodotti che aiutano a cambiare vita proprio come è successo a noi.”

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us