Rimangono ancora due serie di premi Top 10!


Mancano due mesi al Summit 2014. Rimane poco tempo ai Team Members per vincere uno dei 20 premi Top 10 ancora in palio. Finora sono stati premiati 60 vincitori e distribuiti premi che vanno dal pernottamento in hotel a capi di abbigliamento Synergy.

I punteggi vengono aggiornati ogni mese. Quindi, anche se sei posizionato ai livelli bassi della classifica Top 100, hai ancora la possibilità di guadagnare punti  per la tua attività di luglio e agosto. Clicca qui per aggiornarti sui dettagli delle promozioni per Barcellona.

Hai dimenticato quali sono i premi? Ecco cosa puoi vincere:

Due notti presso l’Hotel Princess Sofia di Barcellona (26/09 – 27/09)
iPad Mini
Una notte presso l’Hotel Princess Sofia di Barcellona (27/09)
iPod Nano
Una registrazione al Summit con buffet
V3 System
Giubbotto Ogio con logo Synergy
Cappello Synergy e borraccia per l’acqua

Note: E’ previsto il pernottamento in hotel ma non il volo, la registrazione e i pasti. E’ possibile, se si desidera, scegliere il pernottamento in camera doppia. Se hai vinto un pernottamento in hotel e desideri prenotare una doppia presso l’Hotel Princess Sofia ti preghiamo di informare il servizio clienti.

Clicca qui per sapere se ti collochi nella classifica dei Top 10 mensile o nella Top 100 cumulativa. Ricordati che anche se non sei presente nella Top 10, puoi ancora guadagnare punti per vincere contanti conquistandoti un posto nella Top 100 e presenziando al Summit 2014.

Clicca qui per fare la registrazione all’evento!

In bocca al lupo per il tuo viaggio verso il Top!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us