Le registrazioni per il Summit si chiudono il 31 agosto!


Ormai rimane poco tempo per la registrazione! Mancano poche settimane al Summit europeo 2014 e siamo entusiasti nell’attesa d’incontrarvi a questo nostro importante incontro.

L’ultimo giorno per la registrazione è domenica 31 agosto.

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, COLORO CHE NON SI REGISTRANO ENTRO IL 31 AGOSTO NON SARANNO COMPRESI TRA COLORO CHE RICEVERANNO RICONOSCIMENTI.



Dopo la data di scadenza del 31 agosto, le registrazioni in loco apriranno giovedì 26 settembre alle 18:00, tuttavia non possiamo garantire che vi saranno ancora posti a disposizione per chi si registra in quella data.

Passa parola! Accertati che tutti i componenti della tua squadra si siano registrati per l’evento, abbiano acquistato i voucher pasti, prenotato il volo e l’hotel e fatta la prenotazione del trasferimento dall’aeroporto alla sede dell’evento.

Quando è stata l’ultima volta che hai controllato quanto hai guadagnato grazie alla ‘Barcelona Promotion’? Il tuo posto nella classifica Top 100 determinerĂ  l’importo che ti verrĂ  rimborsato per la partecipazione al Summit. Clicca qui per avere l’aggiornamento del report sui guadagni.

I rimborsi saranno calcolati così:
Top 1-25 = 1500 Euro ciascuno
Top 26-50 = 1000 Euro ciascuno
Top 51-75 = 700 Euro ciascuno
Top 76-100 = 500 Euro ciascuno

La registrazione in loco aprirĂ  alle ore 18:00 di giovedì 26  settembre, tuttavia a causa del numero limitato di posti non possiamo garantire che vi saranno ancora posti disponibili a quella data.

Il conto alla rovescia per Barcellona è già cominciato!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us