Team Leader con il cuore

Mi presento: sono Marco Ferrari, 46 anni di Roma papà di Luisa e compagno di Sara  Nel mondo reale, come dico sempre, sono uno chef di professione e di passione, come quella per la quale ho scelto di avventurarmi da qualche anno nel mondo del network marketing.

La passione per questa attività meravigliosa mi ha fatto incontrare Synergy Worldwide. Pioniere in Italia, sto vedendo crescere dei leader come Maurizio Marinelli, amico e socio di avventura. Carlo Branca, Peppe Lucio, Michele Guardascione e altri che come me stanno lavorando duramente. Ringrazio soprattutto la mia squadra che mi sta dando fiducia. Grazie ad Hakan Cetin, leader e mia upline che ha creduto in me. Grazie al nostro vice presidente Stewart Rutter che ho avuto modo di conoscere personalmente in America, in un viaggio fatto con Maurizio, Gaby e Cesare, dove insieme abbiamo anche conosciuto il fondatore Dan Higginson e il presidente Dan Norman con tutto lo staff: persone eccezionali.

La nostra filosofia è lasciare una eredità alle generazioni sia per un benessere del corpo, con dei prodotti eccezionali, sia un benessere economico con un piano marketing esclusivo . Il segreto....

Credere fermamente che sia la soluzione

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Alla grandeeee. ........... siamo solo all'inizio meriti molto di più

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Marco, non mi stancherò mai di dire che nutro un gran rispetto e ho molta voglia di imparare da te e anche dal nostro amico Maurizio Marinelli, spero al presto di arrivare in alto come mi avete dimostrato anche voi e come vi ho detto dall'inizio seguirò le vostre orme!!! Ti voglio bene Grandeeeeee

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Marco......alla grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni Marco per il Team Leader. Te lo sei meritato. Anche io ho sempre detto che sei carismatico e sei una persona che può arrivare molto in alto. Ti auguro di arrivare presto in cima e di raggiungere i tuoi obiettivi realizzando i tuoi sogni per te e la tua famiglia.

      Elimina

Instagram

Follow Us