Rendi gli eventi una priorità e raggiungi il successo


Clicca qui per vedere questo e altri articoli nel nostro trimestrale Legacy Magazine.

Di Hakan Cetin, Europe Advisory Board, Emerald Executive


Nel settore del network marketing ho imparato una serie di cose, ma un principio davvero di spicco è l'importanza dell'organizzazione e della partecipazione agli eventi.


Non esistono garanzie che raggiungerai il successo partecipando a tutti i grandi eventi; tuttavia, ho notato che coloro che hanno successo nel network marketing e con Synergy WorldWide partecipano sempre. Questa constatazione contiene molta verità.

Inoltre, ho imparato ad iniziare a pianificare gli eventi in anticipo, poiché questo mi offre un tempo più che sufficiente per promuoverli. Quando prendi la decisione di partecipare a un evento, potresti non realizzarlo, ma stai contribuendo al successo di tutta l'azienda.

Partecipando a un grande evento, come l'imminente summit di Barcellona nel settembre 2014, potrai vedere il quadro completo. Comprenderai che Synergy è più che un semplice concetto. È reale. Proverai un entusiasmo profondo e internazionale e realizzerai che Synergy opera in tutto il globo. Inizierai a capire anche che sei connesso a livello internazionale! Sarai ispirato dai racconti di successo dei leader Synergy.


Potrai pensare: “In che modo sono diverso da questo leader? Questa persona non è più intelligente o migliore di me. Abbiamo una storia simile alle spalle. In effetti, io potrei aver più competenze di queste persone, ma loro ce l'hanno fatta comunque in questo settore!”.

Questa speranza potrebbe fornirti la motivazione necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti all'interno dell'azienda. Questi leader al vertice ti aiuteranno ad imparare dalle loro esperienze e ti mostreranno come realizzare un'attività Synergy da zero evitando gli errori. Le notizie e i piani di Synergy per il futuro saranno a portata di mano.

Dan Higginson, fondatore di Synergy WorldWide, ti mostrerà che Synergy è ben più che fare soldi! Sentirai di far parte di qualcosa più grande che arricchisce la vita di molti, un'azienda in cui sentirsi a casa che ti darà uno scopo.

Infine, realizzerai di non essere solo. Synergy è una grandissima famiglia globale e avrai centinaia, persino migliaia di connessioni davanti a te. Vedrai quante persone partecipano agli eventi e realizzerai che questa attività può funzionare per te, perché ha funzionato per gli altri.

È negli eventi che nascono i leader del futuro, o almeno questo è ciò che ho notato nella mia esperienza di network marketing. Gli eventi aiutano i membri del team a stabilire obiettivi e realizzare piani. Ti incoraggiano a iniziare a implementare immediatamente questi piani.

Portare i partner ai grandi eventi almeno due volte all'anno rende la tua vita più semplice. I membri del team che ho invitato agli eventi hanno mostrato una crescita incredibile e lavorano ancora oggi con Synergy.

Quando qualcuno mi chiede se vale la pena partecipare agli eventi, non possono riassumere i motivi per cui devono parteciparvi. Non possono descrivere adeguatamente l'atmosfera e la magia che offrono. Racconto a queste persone che devono provarlo da sé! Quando sono stato invitato al mio primo evento, ero così testardo. Ho dovuto compiere un atto di fede e partecipare realmente a un evento per aprire gli occhi a un mondo di possibilità.

Esistono decine di scuse che le persone usano come motivi per cui non possono partecipare agli eventi Synergy: “Costa troppo”, “è troppo lontano”, “non capisco il linguaggio del network marketing” e “non vedo vantaggi nella partecipazione”.

Questi eventi sono sufficientemente importanti da esigere di trovare un modo per riuscire a parteciparvi. Le grandi cose della vita richiedono sempre sacrifici! Anziché indugiare sul costo, pensa alle ricompense. Chiediti quanto ti costerebbe se non partecipassi. A cosa rinunceresti?

Devi chiederti dove vuoi essere nei prossimi anni. Sei soddisfatto della tua vita adesso? Dove vuoi vivere e come vuoi vivere? Ci sono poche possibilità che la tua vita diventi quello che vuoi che sia se non agisci. Immagina come potrebbe essere la tua vita con le cose che desideri. Queste cose possono essere tue solo se prendi una nuova direzione nella tua vita.

Questi pensieri mi hanno aiutato a creare uno slancio nella mia esistenza e a mantenere alta la motivazione. Ho visto altri fare lo stesso e trovare soluzioni che hanno cambiato loro la vita. Per molti, questi cambiamenti iniziano quando partecipano al primo evento Synergy. Qui trovano l'ispirazione e la fede nell'azienda.

Vuoi davvero vedere il cambiamento nella tua vita? Impegnati a partecipare al prossimo evento. Compi un ulteriore passo e porta qualcuno con te.
Con questo spirito, ci incontreremo al summit di Barcellona a settembre e speriamo a molti eventi prima di quello.

Acquista ora i tuoi biglietti per il summit 2014 se non l'hai già fatto. I posti vanno esauriti velocemente e non dovrai pentirti di averne perso uno!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us