Nuovo Vicepresidente, Asia-Pacifico

Synergy WorldWide รจ lieta di annunciare l'ingresso di Fredrik Widell nel nostro team di leadership come nuovo Vicepresidente e Direttore Generale di Synergy Asia-Pacifico. In questa posizione, il Sig. Widell sarร  responsabile di tutte le operazioni della societร  per i mercati dell'area Asia-Pacifico e farร  rapporto direttamente al Presidente di Synergy Dan Norman.

"Sono molto lieto di avere Fredrik con noi", ha dichiarato Norman. "Rappresenta la combinazione giusta di esperienza e competenza per aiutare questi importanti mercati a raggiungere nuovi livelli di crescita. รˆ grandioso che faccia parte del Synergy Executive Team".

Informazioni su Fredrik Widell

La storia della carriera del Sig. Widell include anni di esperienza in qualitร  di Direttore dello Sviluppo Aziendale per 7/11 Nordic. Successivamente al periodo presso quell'azienda, il Sig. Widell ha svolto la funzione di Vicepresidente e Direttore per l'area Asia-Pacifico per una grande azienda di network marketing con sede all'esterno della Svezia. Svolgendo questa carica รจ stato in grado di produrre una crescita notevole nei mercati asiatici. La sua istruzione include una laurea in Gestione aziendale e Gestione aziendale internazionale presso la Schiller International University di Londra.

Il Sig. Widell mostra un grande rispetto per la cultura e le potenziali opportunitร  presenti in Asia. All'inizio del 2004, la sua lunga esperienza di lavoro si รจ focalizzata sui mercati dell'Asia meridionale, inclusi Indonesia, India, Vietnam e Sri Lanka. Nel 2011, le sue responsabilitร  si sono estese alla regione Asia-Pacifico. Il Sig. Widell si impegna incentivare la crescita di Synergy in quest'area geografica molto strategica.

Ancora una volta, siamo lieti ed emozionati per l'opportunitร  di disporre di tali talenti e competenze nel nostro Executive Team. Non vediamo l'ora di poter vedere i suoi contributi accelerare il successo dei nostri membri del team e della nostra azienda.

Nuova Sede gestionale, regione Asia-Pacifico

Situata nel distretto commerciale centrale di Bangkok, in Thailandia, la sede gestionale asiatica di Synergy WorldWide รจ ora completamente operativa. Questo ufficio รจ situato al 10ยบ piano della Emporium Tower e si sta occupando del reclutamento del personale sotto la supervisione del Vicepresidente Frederik Widell.

Indirizzo: 622 Floor 10, Emporium Tower
Sukhumvit Rd., Klongton
Klontoey, Bangkok 10110 Thailand

Numero telefonico dell'ufficio: 622.664.8338
Fax dell'ufficio: 662.664.8339


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us