Leadership Retreat 2021- UTAH!

Qualificati quest'anno per festeggiare con Synergy nello UTAH nel 2021! 
Vola dall’altra parte del mondo per vivere un'esperienza indimenticabile. Chi si qualificherà alla Leadership Retreat 2021 potrà vivere un'avventura nello Utah fatta di momenti memorabili ed esperienze Synergy.

Questa è l'occasione per i Team Leader e livelli superiori per fare un tour della sede centrale di Synergy, dello Hughes Center for Research and Innovation, e dei nostri fantastici impianti di produzione. Come nostro illustre ospite, avrai la possibilità di partecipare a presentazioni e incontri con lo staff aziendale Synergy, con gli scienziati e i medici dello Hughes Center e con il Presidente e Fondatore di Synergy. Inoltre, potrai scoprire ed esplorare alcune delle bellezze e dei luoghi che rendono lo Utah un posto eccezionale.

La Leadership Retreat 2021 si terrà congiuntamente alla Vision Retreat 2021. I Team Leader e livelli superiori potranno trascorrere del tempo con i costruttori di business emergenti di Synergy, e vivranno inoltre un'esperienza ancora più ampia come ricompensa per la loro leadership. Synergy si occupera’ degli hotel, dei pasti, del trasporto via terra, delle attività aggiuntive organizzate e ti rimborserà il viaggio entro i limiti concordati. Di seguito i dettagli per qualificarti.

DETTAGLI

Periodo di qualificazione: gennaio 2020 - dicembre 2020.
Quando: date da definire, 2021
Dove: Utah, USA
Chi: Team Leader e livelli superiori. Vedi i dettagli qui di seguito su come ricevere anche un invito per un ospite.

COME QUALIFICARSI


- E’ necessario raggiungere il livello di Team Leader o livello superiore e mantenere tale livello almeno 6 mesi all'anno, compreso il mese di dicembre, ultimo mese della promozione.

- Per ogni mese in cui si raggiunge il titolo, è necessario mantenere o superare tale titolo in un mese adiacente ai fini del conteggio come parte dei sei mesi.

- Inoltre, il volume totale della gamba debole nel 2020* deve superare il volume totale della gamba debole nel 2019 secondo le seguenti percentuali**:

Livello
%crescita per 1 viaggio
%crescita per 1 opite 
Team Leader
20%
30%
Team Manager
15%
23%
Team Director
10%
15%
Team Elite e oltre
5%
8%

Man mano che ti impegnerai per qualificarti a questo evento, aumenterai il tuo potenziale di guadagno e sarai meglio posizionato per raccogliere i frutti di una fiorente attività Synergy. Non vediamo l’ora di festeggiare con ognuno di voi nel 2021!

- *Determinato sommando il  volume della gamba debole TC1 ogni mese durante tutto il 2020
- **Basato sulla tua retribuzione per livello nel mese di dicembre 2019
- L'ospite deve essere un coniuge/partner, o un partner commerciale collegato alla tua attività Synergy.  Non può essere nessun altro Team Member di Synergy.
- Tutti I termini di questa promozione non sono trasferibili e non possono essere riscattati in contanti. Il destinatario deve essere in regola con il regolamento di Synergy WorldWide al momento dell’evento.


CLICCA QUI per il video riassuntivo della nostra Leadership Retreat 2019 a Creta

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us