FEBBRAIO E’ IL MESE DEDICATO ALLA SALUTE DEL CUORE

Ancora una volta, per tutto febbraio e mai come in questo mese,  Synergy celebrerà il MESE DELLA SALUTE CARDIACA .

VENERDI 7 FEBBRAIO FAI COME NOI: ci vestiremo di ROSSO per celebrare La Giornata Nazionale dedicata a vestirsi in rosso. Mostra a tutti che tieni alla salute del tuo cuore e indossa qualcosa di rosso: un cappello, dei pantaloni,  una cravatta, una sciarpa, anche dei pattini a rotelle… il 7 febbraio vogliamo vedere su di te qualcosa di un bel rosso acceso, decidi tu cosa. Il rosso spacca!!!

Ti serve qualche motivazione? Pensa a qualcuno che conosci e a cui vuoi bene e che sarebbe tanto più felice se solo il suo cuore stesse meglio. Indossa qualcosa di rosso il 7 febbraio per lui!

Ti serve una motivazione ulteriore? Daremo dei premi! La tua prima opportunità per vincere sarà il 7 febbraio, durante la Giornata Nazionale dedicata al vestirsi in rosso.  Ecco come partecipare:
  1. Posta dei video e/o delle immagini su Instagram, Facebook, o su TikTok (proprio così: Synergy  ha iniziato a usare anche la nuova piattaforma TikTok!)
  2. Indossa qualcosa di rosso
  3. Mostra in qualche modo il logo di Synergy 
  4. Usa questi hashtag:
    #HeartHealthMonth #WearRedDay #SynergyWorldWide #EliteHealth #HealthBeginsWithHeart
Segui questi quattro passaggi e il tuo nome potrà essere estratto. Molteplici saranno le partecipazioni, molteplici le possibilità di vincere! Facci vedere le tue migliori foto, i tuoi più bei video e sorrisi all’insegna della salute del cuore!

A proposito di Social Media: resta connesso sui canali Synergy durante tutto il mese della salute cardiaca. Condivideremo informazioni, annunceremo una serie di webinar, vi saranno dei concorsi… tutto per ricordarti che LA BUONA SALUTE INIZIA DAL CUORE.


#HeartHealthMonth #WearRedDay #SynergyWorldWide #EliteHealth #HealthBeginsWithHeart

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us