Scheda scientifica informativa Omega-3




Le capsule Omega-3 di Synergy sono state lanciate con successo in Europa e continuano ad essere uno dei nostri prodotti piĆ¹ popolari. Come parte integrante del lancio, abbiamo previsto per te una scheda informativa del prodotto, un rapido video esplicativo, e dati informativi sul blog.

Siamo felici di pubblicare un nuovo strumento di vendita che ti sarĆ  utile per condividere la storia che sta dietro alle nostre capsule Omega-3 di qualitĆ  superiore: la Scheda scientifica informativa Omega-3. In questo documento troverai nel dettaglio:

• PerchĆ© le capsule di Omega-3 sono fondamentali per la tua salute
• Dove Synergy si procura gli ingredienti
• La storia della scoperta dei benefici per la salute generati dagli Omega-3
• I benefici chiave delle capsule Omega-3
• Che cosa rende di qualitĆ  superiore un integratore a base di olio di pesce
• I test utilizzati per garantire che si tratta di un prodotto puro, potente e sicuro




Siamo entusiasti dell’arrivo di Omega-3 in Europa e pronti a consegnartelo nel tuo prossimo ordine!

Strumenti di vendita Synergy

Dai un’occhiata a tutta la serie di risorse dedicate agli strumenti di vendita disponibili una volta fatto l’accesso al tuo account Synergy. Tutto il nostro materiale relativo agli strumenti di vendita ĆØ compatibile per la visualizzazione su qualsiasi dispositivo, dal tuo smartphone, al tablet o al computer. Ogni file ha un link unico e diretto facile da copiare e incollare su una email o su un messaggio di testo e quindi di semplice accesso ovunque e per tutti. Si tratta di strumenti di vendita progettati in modo professionale che potrai stampare comodamente da casa tua! Ti raccomandiamo di stampare le copie dei tuoi strumenti preferiti in modo da poter condividere Synergy facilmente con gli altri.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us