Ecco Le Nuove Capsule Omega-3 Di Synergy


Presentiamo le capsule Omega-3, il nuovissimo arrivato della linea di prodotto Elite Health di Synergy! Omega-3. Grazie al nostro immutato impegno per garantire una qualità superiore a livello di potenza e purezza, le capsule Omega-3 forniscono al tuo organismo tutti i benefici che derivano dall’olio di pesce naturale.




Perché abbiamo bisogno degli Omega-3?

Gli acidi grassi Omega-3 sono un valido aiuto per l’organismo, e apportano innumerevoli benefici che spaziano dal cuore al cervello e persino agli occhi. L’unico modo però per trarre beneficio da questi grassi essenziali sta nel ricavarli dagli alimenti o dagli integratori. Il tuo organismo non produrrà autonomamente gli Omega-3, perciò sei tu che dovrai andare a cercarli scegliendo attentamente i tuoi alimenti oppure assumendo un integratore adeguato ed efficace.

Perché scegliere le capsule Omega-3 di Synergy?

Le capsule Omega-3 di Synergy contengono ognuna 1000 mg di olio ricavato da pesci grassi che vivono in acque fredde. Queste fonti di olio da sgombro, acciughe e sardine sono ricche di grassi insaturi EPA e DHA, e sono note per il loro basso tenore di contaminanti. E non c’è bisogno di temere un sapore cattivo di pesce, dato che le capsule Omega-3 di Synergy contengono olio di limone naturale per migliorare l’esperienza di chi le assume.

Le capsule Omega-3 di Synergy sono a un livello superiore in termini di purezza e di potenza: ogni lotto di capsule che produciamo viene sottoposto a severi test di laboratorio che ne attestano la purezza in quanto prive di mercurio e di altre tossine. Il tuo olio di pesce viene rigorosamente testato ed è puro e potente e puoi stare tranquillo perché è garantito da Synergy WorldWide.

Vantaggi ulteriori

• Efficaci capsule ad elevato potere
• Contengono olio di limone naturale per mascherare il sapore di pesce
• Potenziano la normale funzione del cervello
• Sostengono la normale funzione cardiaca
• Sono un valido aiuto per la vista e per la salute dell’occhio




Ricerca scientifica
I prodotti Synergy sono risultato della ricerca scientifica che li ha concepiti per garantire la loro massima efficacia. Lo Hughes Center for Research and Innovation è stato progettato al fine di contribuire a contrastare gli effetti negativi risultato di diete povere e stili di vita inadeguati mettendo a punto prodotti naturali e efficaci dal punto di vista nutrizionale. Dotato di strumentazioni all’avanguardia, lo Hughes Center è diventato il fulcro del nuovo sviluppo di prodotto di Synergy WorldWide

Grazie alla tecnologia avanzata del Centro, il team di scienziati dello Hughes Center controlla l’origine, la purezza e la potenza degli ingredienti dei prodotti al fine di mettere a punto formulazioni uniche e potenti seguendo i principi dell’ Elite Health. Se una formulazione di prodotto dimostra la sua efficacia negli studi clinici, entrerà a far parte della grande famiglia dei prodotti Elite Health di Synergy.

Garanzia della qualità
Assieme alla casa madre Nature’s Sunshine Products, Synergy WorldWide si rifiuta molto semplicemente di lasciare la qualità dei suoi prodotti nelle mani di qualcun altro. I nostri impianti di produzione hanno quattro laboratori per il controllo della qualità, ognuno dei quali ha una funzione specifica. I nostri scienziati dispongono di quasi 600 test per determinare la qualità, la purezza e la potenza di tutti gli ingredienti grezzi e dei prodotti finiti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us