ProArgi-9+ inserito nel PDR del 2019


ProArgi-9+ è stato ancora una volta incluso nell’edizione di quest’anno del Prescriber’s Digital Reference (PDR), in passato noto come Physician’s Desk Reference, il che costituisce un’ulteriore opportunità per le persone di scoprire i benefici veramente unici del nostro prodotto più venduto.

Per più di settanta anni, i medici di tutto il mondo si sono rivolti al PDR perché da sempre lo considerano la fonte più autorevole di informazione sui farmaci e sulle sostanze che li compongono. Oggi il PDR è disponibile solo in formato digitale e l’edizione 2019 continua a essere utilizzata in praticamente ogni studio medico, farmacia, clinica e biblioteca. Non esiste un repertorio del farmaco più aggiornato, più autorevole o più qualificato. Il PDR raccoglie schede tecniche, istruzioni di dosaggio, immagini e tanto altro.

Ci auguriamo che questa visibilità possa spingere un numero maggiore di persone a scoprire e condividere ProArgi-9+ e la sua importante funzione per sostenere uno stile di vita sano.


“ProArgi-9+ è l’integratore di l-arginina di migliore qualità al mondo. Si tratta di una formula brevettata che combina i potenti benefici cardiovascolari della l-arginina con una serie di ingredienti di altissima qualità per la salute cardiaca, risultando un supporto ottimale per il sistema cardiovascolare.

La formula di ProArgi-9+ è stata messa a punto da scienziati all’avanguardia e specialisti cardiovascolari che hanno condotto importanti ricerche sul corretto uso della l-arginina per promuovere la salute cardiaca."
Prescribers’ Digital Reference (2019)

NB: L’edizione 2019 del PDR con le informazioni su ProArgi-9+ è disponibile soltanto in formato digitale. Le immagini che rappresentano un libro sono semplicemente un riferimento al suo formato storico e ampiamente riconosciuto.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us