NUOVO AGGIORNAMENTO: QUALIFICATI PER LA LEADERSHIP RETREAT IN GRECIA



Raggiungere il titolo di Team Leader o un titolo più elevato QUESTO MESE (Novembre) sarebbe un risultato veramente fantastico perché ti vogliamo vedere con noi a Creta!

VEDI QUI DI SEGUITO I NUOVI REQUISITI PER QUALIFICARTI

Synergy WorldWide è lieta di annunciare che la tanto attesa Leadership Retreat dell’anno prossimo si terrà in Grecia al Kalimera Kriti Resort, un resort di lusso cinque stelle! Il Resort si trova a Creta e grazie alla sua invidiabile posizione potrai goderti magici tramonti e spiagge dalla sabbia bianchissima. A pochi minuti di distanza dall’antico palazzo di Malia e dai pittoreschi villaggi di Sissi, in un paesaggio carico di storia e di bellezze naturali vivrai un‘esperienza unica assolutamente da non perdere!

QUALCHE DETTAGLIO
Quando: dal 4 al 9 giugno 2019
Dove: Kalimera Kriti Resort, Sissi, Creta
Chi: Team Member qualificati all’evento. Qui di seguito i nuovi dettagli relativi alla qualificazione anche su come qualificare un ospite.
Periodo di qualificazione: Marzo 2018 - Febbraio 2019. FARE CLIC QUI per dettagli su come qualificarsi.

CHI SI QUALIFICA PER LA PRIMA VOLTA
Si possono qualificare per la prima volta i nuovi Team Leader e i nuovi Team Manager. Tutti coloro che si qualificano per la prima volta devono anche essersi qualificati Elite Honors per tre o più volte durante il periodo di qualificazione.

Nuovi Team Leader
• Per qualificarsi individualmente: Devono raggiungere il titolo di Team Leader per la prima volta e mantenerlo per altri tre mesi.
• Per qualificarsi per portare un ospite: Devono raggiungere il titolo di Team Leader per la prima volta e mantenerlo per altri cinque mesi.

Nuovi Team Manager
• Per qualificarsi individualmente: Devono raggiungere il titolo di Team Manager per la prima volta e mantenerlo per un altro mese.
• Per qualificarsi per portare un ospite: Devono raggiungere il titolo di Team Manager per la prima volta e mantenerlo per altri due mesi.

QUALIFICAZIONI RIPETUTE
Queste sono possibili per i Team Director e livelli successivi. Tutte le qualificazioni ripetute devono prevedere anche la qualificazione Elite Honors per tre o più volte durante il periodo di qualificazione.
Chi si qualifica ripetutamente deve:
• essere pagato come Team Director per tre mesi durante il periodo di qualificazione.
• Sponsorizzare personalmente un individuo che si qualifica per la prima volta.

Team Leader esistenti e livelli superiori
• I Team Leader devono soddisfare i requisiti di qualificazione dei Team Manager
• I Team Manager devono avanzare e classificarsi Team Director
• I Team Director e livelli superiori devono soddisfare i criteri per le “Qualificazioni ripetute”.

NUOVO AGGIORNAMENTO: Per qualificarti alla Leadership Retreat 2019, Synergy terrà conto del tuo titolo sulla base del volume mensile più elevato della gamba debole accumulato nel 2017.

Per esempio:
- Se nel 2017 hai raggiunto il titolo di Team Manager utilizzando quello che allora era il “Volume del Titolo” (una combinazione tra Volume TC1, volume della gamba debole e CV Elite Rebate)…
- … ma nel tuo mese migliore avevi soltanto 5000 CV nel volume della gamba debole…
- potrai iniziare il tuo percorso verso la qualificazione per la Leadership Retreat come Team Member di livello Gold. Accresci il volume della tua gamba debole fino a 6000 e mantieni questo livello per 3 mesi per poter vincere il tuo posto a Creta!

Questa è una grande novità, non soltanto per chi è avanzato di livello nel corso del 2017 ma anche per coloro che possono aver raggiunto in passato livelli elevati ma hanno avuto un calo nel volume della gamba debole.

Per esempio:
- Se anni fa hai raggiunto il livello Team Elite…
- … ma il tuo mese migliore nel 2017 aveva un CV della gamba debole appena sufficiente per poterti qualificare Gold…
- … la tua qualificazione per la Leadership Retreat inizia se raggiungi e mantieni il titolo di Team Leader. Puoi farcela!

Vieni dunque a fare un’esperienza unica, in una località incantevole, con attività e momenti di formazione preziosi, una cucina squisita e tanto altro. Hai ancora tanto tempo per poterti qualificare!

Per maggiori informazioni sul Success Track, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us