Vincitori del Legacy Award 2018

Ogni anno al Summit vengono nominati i Team Member a cui assegnare il Legacy Award, un premio molto importante di Synergy. Quest’anno, abbiamo avuto l’onore di dare ad alcuni autorevoli Team Member il premio “Will Martin Hope of Synergy” e il “Foundation of Excellence”.

Vorremmo ringraziare tutti questi nostri Team Member per le loro storie motivanti, per la loro passione e per il lavoro di squadra che hanno permesso loro di vincere questi premi prestigiosi. Synergy Europe è una realtà migliore grazie a voi.

Premio Will Martin Hope of Synergy

Questo premio viene conferito ai Team Member che hanno una storia unica e motivante in ambiti riguardanti i prodotti Synergy, il business o la salute. Il premio prende il nome da William Martin, il primo Presidential di Synergy in Europa.

Alessandro Calli – Italia

Alessandro Calli è un Incaricato entusiasta che è arrivato recentemente a Synergy WorldWide e che ha già raggiunto il successo grazie alla sua etica del lavoro molto forte.

“Alessandro Calli ci sorprenderĂ  tutti. Il suo atteggiamento positivo gli farĂ  avere grandi risultati.” Adele Pastore - General Manager, Italia, Spagna, Slovenia e Svizzera.

Dragica Likar - Slovenia

Dragica è stata con Synergy fin dal suo arrivo in Slovenia. La sua organizzazione sta crescendo grazie al suo quotidiano sostegno. E’ il numero uno nell’attivare promozioni e nel condividere il messaggio Elite Health ovunque vada.

“Dragica Likar preferisce agire. Sta facendo un grande lavoro con i suoi vicini, i suoi amici, il suo team. Siamo onorati di vederla portare avanti il nome di Synergy.” Adele Pastore - General Manager, Italia, Spagna, Slovenia e Svizzera.

Päivi & Kimmo Kangas - Finlandia

Päivi e Kimmo Kangas sono due Team Member esemplari che lavorano portando avanti gli ideali dell’impegno e del servizio. Il loro esempio viene duplicato attraverso il lavoro di tutta la loro organizzazione. La loro squadra è come se fosse una famiglia. Si divertono e viaggiano insieme agli eventi e agli incontri di Synergy.

“Sono persone umili, ma posseggono tutte le abilitĂ  importanti per avere un business di successo e lavorano per far raggiungere a migliaia di persone ricchezza e una salute migliore. Sono una coppia molto determinata e quando devono affrontare una sfida lo fanno con determinazione e senza perdere tempo. E ottengono sempre buoni risultati!” Rob Lord – General Manager Europa del Nord.

Petra Rinkel - Germania


Petra Rinkel sa bene che la finestra di opportunità in Germania è molto grande. I suoi progressi a Synergy WorldWide sono stati fonte di ispirazione per il suo mercato e in tutta Europa.

“Da quando sono arrivato a Synergy pochi mesi fa è stato un piacere lavorare con degli Incaricati tanto impegnati in Europa Centrale. Un modello è Petra Rinkel , che ha creato una base solida e leale di clienti con semplici principi quali amore, fiducia e attenzione. Petra è una leader forte con una autentica passione e si dedica quotidianamente e completamente al suo lavoro. Sono fermamente convinto che Petra si meriti appieno quest’anno il Premio Hope of Synergy .” Martin Jez, General Manager Europa Centrale.

Premio Foundation of Excellence

Il Premio Foundation of Excellence viene conferito a quei Team Member che hanno dato un contributo straordinario a Synergy WorldWide. Coloro che ricevono questo premio prestigioso hanno veramente ottenuto risultati eccezionali nel business dimostrando una grande leadership nei rispettivi mercati.

Emeka & Prisca Okakpu - Irlanda

Emeka e Prisca sono una coppia fantastica che sta costruendo un’attivitĂ  di business insieme. Nel corso del 2018 e per molti mesi, sono stati nominati Top European Recruiter, Top European Business Builder o entrambi. Hanno raccolto un gran numero di punti alla promozione Torino Magica e continuano a rafforzare il loro business.

“Pur avendo una vita familiare molto indaffarata con quattro figli, sono fortemente impegnati in Synergy e sono anche molto motivati. Si completano a vicenda con le loro diverse abilitĂ  e sono un modello per il loro team e per la loro upline. La loro etica del lavoro è veramente esemplare non solo per la loro famiglia ma anche per il loro paese!” Rob Lord – General Manager Europa del Nord.

Luigino Iobbi - Italia


Il Team Manager Luigino Iobbi lavora incessantemente al centro dell’Italia Meridionale. Ha una grande squadra in Germania e l’ambizione di far crescere il suo business esponenzialmente.

“Luigino Iobbi prende il suo lavoro molto seriamente, non accettando mai la mediocritĂ  e lavorando sempre per l’eccellenza.” Adele Pastore, General Manager Italia, Spagna, Slovenia e Svizzera.

Per vedere l’album completo del Summit 2018, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us