Guadagna di più con il Summer Builder Bonus


Come incentivo extra per far crescere la tua attività quest’estate Synergy ha creato un nuovo bonus che potrai guadagnare già a luglio, agosto e settembre. In questi pochi prossimi mesi potrai ricevere il bonus e nuove opportunità man mano che ti qualificherai per il Summer Builder Bonus!

IL SUMMER BUILDER BONUS E’ DI € 200 AL MESE!
Tre mesi, tre possibilità di guadagno. Proprio così! Potrai guadagnare 200, 400 o 600 € oltre agli altri bonus, provvigioni e crediti di prodotto cui puoi accedere in qualità di Team Member Synergy. Fissati dunque l’obiettivo di raggiungere questo bonus in tutti e tre i mesi estivi a cominciare da oggi!

COME FARE
Semplicemente qualificati Elite Honors e poi quest’estate dedica parte del tuo tempo a sponsorizzare altre persone. In qualsiasi dei tre mesi di calendario o in tutti e tre:
  • Accumula un minimo di 600 CV nel Volume TC1
  • Sponsorizza personalmente TRE nuovi Team Member 
  • Se DUE di questi nuovi Team Member si attivano con almeno 600 CV nel Volume di Attivazione, ti sei guadagnato il tuo Summer Builder Bonus!*

Hai pianificato di fare una bella vacanza? Desideri nuovi abiti da indossare all’evento di Torino in ottobre? Stai cercando di risparmiare per qualcos’altro? Che cosa potresti fare con il denaro extra che ti arriverà quest’estate con il Summer Builder Bonus?

Condividi la tua passione. Promuovi l’Elite Health. Consolida le fondamenta del tuo business e raccogli i frutti!

DETTAGLI SUPPLEMENTARI
Il totale complessivo dei Bonus Summer Builder verrà saldato mensilmente. Ogni mese di calendario commissionabile resetta e ricompone la qualificazione. Per poter accedere a questo bonus, devi essere qualificato per altre provvigioni Synergy soddisfacendo i requisiti CV del tuo mercato. *Due dei tre nuovi Team Member devono attivare 600 CV. Il terzo deve soddisfare lo standard minimo di attivazione TC1 richiesto nel tuo mercato.

Questo bonus è una promozione valida solo per un periodo limitato di tempo. Inizia ora a guadagnare il tuo Summer Builder Bonus!

Hai qualche domanda? Contattaci oggi stesso!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us