FL-3X

FL-3X di Synergy รจ un integratore conveniente e dal sapore gradevole, un ottimo complemento per qualsiasi stile di vita. Contiene 500 mg di Glucosamina HCL, 300 mg di Condroitina solfato, 125 mg di Metilsulfonilmetano (MSM) e una bella miscela di estratti vegetali antiossidanti, compreso il tรจ verde, semi d’uva, foglie di ulivo e mela.

Ciascuno degli ingredienti chiave di FL-3X (Glucosamina, Condroitina e MSM) sono sostanze presenti naturalmente nell’organismo umano.

La Glucosamina รจ una sostanza formata da una lunga catena di zuccheri e proteine che si trovano nella cartilagine o nel liquido esistente attorno alle articolazioni e ha la funzione di portare loro sollievo lubrificandole.

La Condroitina รจ una sostanza chimica presente per lo piรน nel tessuto connettivo. Stimola il rinnovamento della cartilagine e influenza struttura e funzione dei tessuti in cui รจ presente.

Il Metilsulfonilmetano (MSM) รจ un organosolfuro, un composto organico contenente zolfo, presente nelle vertebre, nel tessuto muscolare, nella pelle e nelle ossa. Riduce le infiammazioni e migliora la mobilitร  articolare.



Fai il tuo pieno oggi e assicurati di condividere questi sconti con i tuoi team e i tuoi clienti!

Condizioni:
- Per fare un ordine, ti preghiamo di chiamare il Servizio Clienti: 0322240211 o ItalyCS@synergyworldwide.com
- La promozione รจ valida fino al 31 luglio o fino ad esaurimento scorte.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us