Approfitta delle tariffe ridotte per il Summit!


Il Summit 2018 è già alle porte! Sarà l’occasione per concentrarci su come ELEVARE e accrescere la nostra salute, le nostre attività e noi stessi. Ma non dimenticare che il 1 luglio le tariffe per registrarsi aumenteranno. Non aspettare… questo è il momento giusto per acquistare il tuo biglietto!

Registrandoti adesso, potrai risparmiare parecchio. Ora puoi risparmiare altri 15 € sulla tariffa già ridotta “early bird” utilizzando il codice promozionale che segue:

"ELEVATENOW"

Questo codice promozionale varrà solo per i primi cento iscritti e scadrà il 1 luglio! Hai un amico o un ospite che si devono ancora registrare? Non far loro perdere questa occasione speciale!


Durante tutto l’anno, ci impegniamo a partecipare al Summit per poter sfruttare tutto il nostro potenziale, per creare una nuova ed illuminata prospettiva di business e per migliorare la nostra capacità di raggiungere l’apice del benessere, l’Elite Health. Non perdere dunque l’opportunità di incontrare i top leader e i migliori costruttori di business di Synergy e capire perché Synergy WorldWide è veramente diversa da tutti gli altri.

Per maggiori informazioni sullo Europe Summit 2018, clicca qui.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us