Riepilogo degli eventi di lancio 2018


Il mese di gennaio รจ finito e molti Team Member assieme a tanti nuovi amici di tutta Europa hanno potuto vivere una serie di eventi di lancio indimenticabili e di grande successo.

Durante quattro settimane, alcuni gruppi di ambiziosi individui caratterizzati da una forte propensione all’Elite Health si sono incontrati in diverse localitร  per iniziare il 2018 con una concentrazione e un entusiasmo impareggiabili.

Le nuove promozioni dell’anno, come Title Plus, sono state lanciate e illustrate. Anche il nuovo Success Track รจ stato spiegato e messo in evidenza. Sono stati organizzati momenti di formazione, presentati prodotti, vecchi amici di Synergy si sono rincontrati e sono nate nuove amicizie.

Inoltre, molti Team Member sono stati riconosciuti per i loro recenti risultati. In alcuni mercati sono stati festeggiati i qualificati al Success Retreat, i qualificati Elite Honors 12 volte e anche tutti coloro che hanno raggiunto nuovi livelli.  Ci congratuliamo con tutte queste persone in Europa!

In molti mercati, l’evento di Kick Off รจ stato appositamente organizzato per un pubblico di potenziali Incaricati. Questi nostri ospiti hanno potuto imparare la qualitร  e l’efficacia senza pari delle nostre linee di prodotti, Purify e Trulลซm compresi.

Molti Leader hanno viaggiato e oltrepassato confini per dare una mano a far crescere l’entusiasmo della gente nel 2018. Alcuni sono giunti da molto lontano, come i Presidential Executive Paul Blad e Rudy Pedroza.

Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti a tutti i leader europei per il loro impegno, la loro dedizione, la loro preparazione e per il contributo  davvero unico che hanno dato. E soprattutto, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questi eventi di Kick Off.
Siamo certi che l’anno 2018 si rivelerร  formidabile e che aiuterete sempre piรน persone a liberare il proprio autentico potenziale.

BACK TO BASICS 2018
Siamo felici di invitarti a Jesolo in marzo. Segna la data sul tuo calendario e fai sรฌ che Back to Basics ti aiuti a costruire un business di sempre maggior successo!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us