L’incontro dei Leader nella nuova sede di Barcellona


Nel 2016 Synergy ha aperto la sua prima sede europea a Barcellona. E’ stata una pietra miliare che ha segnato una nuova pagina nella storia di Synergy Europe e nell’impegno dell’azienda nei confronti dei Team Member europei.

Oggi, circa due anni dopo, Synergy ha potenziato la propria sede, inaugurando ufficialmente uno spazio grande abbastanza per dare il benvenuto ai visitatori e supportare uno staff sempre più numeroso. Alcuni Leader e Team Member hanno affrontato un viaggio per partecipare all’evento di inaugurazione e per discutere del futuro di Synergy Europe.


“E’ stata una grande esperienza vedere arrivare nei nostri nuovi uffici così tanti Leader,” ha dichiarato Carmelo D’Anzi, Vice Presidente di Synergy Europe.  “Questi sono tutti donne e uomini pieni di passione, di talento, di grande impegno che nel corso degli anni hanno contribuito alla crescita della nostra azienda in Europa. Sono più che mai fiducioso che questo evento darà ancora più impulso al nostro successo.”

Nella nuova sala delle conferenze, i Leader hanno discusso dell’importanza degli eventi, delle promozioni,  della formazione dedicata ai prodotti e delle migliorie a livello digitale. Hanno presentato i punti di forza e anche le sfide che sono state affrontate sui loro rispettivi mercati. Sono state analizzate proposte e soluzioni, tutto all’insegna dell’ottimismo e della grande fiducia in sé, e tutti i partecipanti sembravano  d’accordo sul fatto che la nuova sede contribuisce ad illuminare e mettere in evidenza il grande potenziale per generare un successo ancora maggiore dei Team Member dappertutto nel mondo.

“Siamo solo all’inizio,” ha detto Carmelo. “Insieme a quanti hanno partecipato a questa inaugurazione, abbiamo altri Leader in tutta Europa che hanno bisogno di essere ascoltati e mi auguro di incontrarli molto presto. La nostra azienda sta crescendo. La nostra presenza in Europa sta crescendo. Abbiamo  molto da celebrare e molto lavoro da fare. Che momento fantastico.”


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us