Rob Lord, General Manager, Nord Europa


A nome di Synergy Europe,  ho il grande piacere di annunciare che Rob Lord acquisirà la funzione di General Manager per il Nord Europa.

Dal 2013 Rob ha lavorato con ottimi risultati in qualità di General Manager per il Regno Unito, l’Irlanda e i  Paesi Bassi e continuerà anche ora a svolgere un’attività di controllo sulle nostre attività in questi mercati.  In virtù delle sue nuove e maggiori funzioni,  egli ha accettato di  ricoprire un ruolo di responsabilità come General Manager per i mercati della Finlandia, Norvegia, Svezia, Islanda, e Danimarca. Sono certo che la sua preziosa leadership si rivelerà un asset di grande valore per questi Paesi.

Con più di quindici anni di esperienza di leadership internazionale, Rob possiede le competenze per  contribuire a aiutare i Team Member del Nord Europa a raggiungere i propri obiettivi, consentendo di liberare tutto il loro potenziale lungo il percorso Elite Health. L’impegno di Rob è diretto a confermare il continuo successo della nostra Azienda e della nostra gente.

Nella sua qualità di General Manager per il Nord Europa, Rob lavorerà in stretto contatto con lo staff addetto alle vendite e al marketing oltre che con il team in continua espansione del Customer Service, impegnandosi  per il successo di tutti i nostri Team Member.  Egli continuerà a riferirsi direttamente a me e lavoreremo assieme per costruire una stabilità, crescita e efficienza maggiori in tutta Europa.

Vi chiedo di unirvi a me nel fare tutte le nostre felicitazioni a Rob per questo suo nuovo ruolo.

Cordialmente

Carmelo D’Anzi
Vice Presidente
Synergy Europe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us