Messaggio per il nuovo anno dal Vice Presidente Carmelo D’Anzi




Carissimi Team Member di Synergy Europe,

A nome di tutto lo staff aziendale di Synergy, vorrei ringraziare di cuore ognuno di Voi per questo fantastico 2017 appena passato.

II 2017 è iniziato su solide basi dato che molti di Voi avevano deciso di intraprendere la strada per condividere il messaggio Elite Health. E l’entusiasmo ha continuato a crescere durante  tutto l’anno anche perché man mano sono arrivati i nuovi gel su diversi mercati. Molti di voi hanno partecipato al recente lancio di Trulūm al nostro Summit 2017, un’altra pietra miliare dell’anno appena trascorso. L’efficacia di Trulūm è già stata sperimentata da migliaia di persone in tutto il mondo e mi auguro che stiate tutti traendo beneficio da questa strabiliante linea per il trattamento della pelle.

Siamo felici di annunciare che la nostra nuova sede centrale europea di Barcellona è già quasi operativa e che presto lo staff presente nei nuovi uffici sarà nel pieno delle sue funzioni e pronto per assistervi.
Un nuovo staff dunque, ma anche nuove promozioni e nuovi bonus saranno presto introdotti per farvi crescere sempre di più. Abbiamo tutti gli ingredienti pronti per fare del 2018 un anno fantastico per tutti i Team Member di Synergy.

Desidero ancora una volta ringraziare ognuno di Voi e spero di incontrarvi tutti ai nostri prossimi eventi Synergy.

Carmelo D’Anzi
Vice Presidente Synergy Europe

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us