QUALIFICAZIONI AL DIRECTORS RETREAT

venerdì, novembre 17, 2017


Al Summit Europeo che ha avuto luogo quest’anno, è stato lanciato il Directors Retreat come parte del nuovo percorso Synergy Success Track. Stiamo già organizzando il primo Directors Retreat che si terrà nel prossimo mese di agosto 2018 e ci auguriamo che il nostro entusiasmo sia pari al vostro!

Per l’evento del 2019 e per quelli che seguiranno, i Team Member avranno dodici mesi per qualificarsi, da giugno a maggio. Le cose cambiano però per il prossimo Directors Retreat 2018, il cui periodo di qualificazione va da ottobre a tutto maggio – solo otto mesi per il primo Directors Retreat! E questo semplicemente perché non volevamo aspettare fino al 2019 per organizzare il primo di questi eventi.  E nemmeno voi sicuramente! Allora cominciate subito il vostro percorso per qualificarvi!

IN SINTESI
Chi può qualificarsi? I Team Director e livelli superiori.
Quando avrà luogo? Nel mese di agosto.
Dove? Salt Lake City, Utah e Las Vegas, Nevada, USA.
Periodo di qualificazione: dal mese di giugno al mese di maggio.

PIU’ NEL DETTAGLIO
Prime qualificazioni
Le qualificazioni per la prima volta sono possibili per i nuovi Team Director e Team Elite. Tutte  le prime qualificazioni devono anche prevedere la qualificazione Elite Honors per tre o più volte durante il periodo di qualificazione.
Nuovi Team Director
- Qualificazione individuale: è necessario raggiungere il titolo di Team Director per la prima volta e mantenerlo per un mese addizionale.
- Qualificazione per portare un ospite: è necessario raggiungere il titolo di Team Director per la prima volta e mantenerlo per tre mesi addizionali.
Nuovi Team Elite
- Qualificazione individuale: è necessario classificarsi Team Elite per la prima volta.
- Qualificazione per portare un ospite: è necessario classificarsi Team Elite per la prima volta e mantenere questo titolo per un mese addizionale.

QUALIFICAZIONI RIPETUTE
Le qualificazioni ripetute sono possibili per i Pearl Executive e livelli superiori. Tutte le qualificazioni ripetute devono prevedere anche la qualificazione Elite Honors per tre o più volte durante il periodo di qualificazione. Chi si qualifica ripetutamente deve:
- essere pagato come Pearl Executive almeno per un mese durante il periodo di qualificazione.
- Sponsorizzare personalmente un individuo che si qualifichi per la prima volta.

Team Director esistenti e livelli superiori
- I Team Director devono soddisfare i requisiti di qualificazione Team Elite
- I  Team Elite devono avanzare e classificarsi Pearl Executive
- I Pearl e livelli superiori devono soddisfare i criteri delle “Qualificazioni ripetute”.

Inizia fin da ora a fissare i tuoi obiettivi per assicurarti che il tuo nome sia sulla lista. Saremo felici di farti vivere la tua ben meritata e indimenticabile vacanza!


Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: