Synergy sponsorizza un’atleta di arti marziali miste in gara alla Superior Challenge



La Superior Challenge è una delle gare di Arti Marziali Miste (MMA) più importanti in Europa e quest’anno vedrà la partecipazione di tanti atleti preparati e conosciuti dal pubblico tra i quali Malin Hermansson, atleta sponsorizzata da Synergy. Malin si sta allenando in vista della sua prima partecipazione alla Supreme Challenge che si terrà il 2 dicembre a Stoccolma.

Le Arti Marziali Miste femminili si stanno rapidamente diffondendo e Malin è onorata di essere stata invitata a questo evento per combattere con tanti atleti così importanti. E’ particolarmente grata ad atlete come Ronda Rousey e Joanna Jedrzejczyk che hanno contribuito ad attirare l’attenzione del pubblico verso le donne che praticano questo sport. 

“Oggi si incontrano tante tipe toste,” ha detto Malin, e noi di Synergy siamo convinti che lei sia una di queste.

La vita di Malin gira tutta attorno alle MMA e per molti anni il suo obiettivo è stato quello di gareggiare in un evento come questo.

“Le arti marziali miste sono lo sport di combattimento più completo che esista a livello fisico e anche mentale”, spiega Malin. “E’ uno sport che si evolve costantemente e ci sono sempre un sacco di cose nuove da imparare e da mettere in atto.”

Ma guardando bene, Malin è la prima ad ammettere che la sfida maggiore da affrontare è quella con se stessa. Ci vuole molta auto-disciplina per allenarsi e alimentarsi correttamente ogni giorno. Malin deve essere sempre in forma perfetta e mantenersi in salute per poter migliorare come atleta.

“I prodotti Synergy mi hanno aiutata molto nella carriera di combattente MMA,” ha dichiarato Malin. “Li uso tutti e tutti sono della massima importanza per me. Credetemi, non potrei allenarmi così tanto se non avessi questi prodotti… e anche la fase di recupero dopo gli allenamenti sarebbe sicuramente più faticosa.”

Oggi, Malin si allena due volte al giorno, concentrandosi la mattina su aspetti come la forza e il condizionamento e il pomeriggio sulle tecniche MMA. In preparazione alla Superior Challenge, Malin andrà a Bali per seguire degli allenamenti intensivi che secondo lei saranno fondamentali per fare una buona gara il 2 dicembre.

E’ ad eventi come questo che le grandi organizzazioni, come per esempio l’Ultimate Fighting Championship e Bellator, individuano i talenti più promettenti ed è proprio per questa ragione che Malin è impaziente di vedere se la Superior Challenge le aprirà nuove porte.


Sostieni Malin seguendola durante la gara! La Superior Challenge verrà trasmessa su Viaplay e Pay-per-view. Con i prodotti Synergy costantemente presenti nel suo regime alimentare, Malin troverà sicuramente la forza e la resistenza per gareggiare al meglio. 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us