LEGACY AWARDS 2017

Ogni anno, hanno luogo le nomination per i Legacy Awards, le onorificenze tanto importanti e ambite che Synergy assegna ai suoi Team Member. Le onorificenze sono tre: il premio Will Martin Hope of Synergy Award, il Dan Higginson Humanitarian Award e il Foundation of Excellence Award.



WILL MARTIN HOPE OF SYNERGY

Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member con una storia unica e motivante legata ai prodotti Synergy, al business o alla salute.

Daniel Krawcewicz
Polonia

Daniel è con Synergy fin dal primo giorno in Europa ed è un membro del Club dei Fondatori Polacchi. La sua fedeltà verso Synergy e verso il suo Team non è mai venuta meno nonostante le molte vicissitudini che ha trascorso negli anni. E’ un grande fan di Synergy e farà di tutto perché Synergy WorldWide continui ad avere successo.

Christer Sverre
Norvegia

Christer si impegna molto per avere successo. Egli è molto attento alle esigenze del suo team e li motiva affinché possano raggiungere i loro obiettivi più grandi. Quando gli viene chiesto che cosa contribuisce al suo successo, Christer risponde “l’ottimismo” e l’attenzione per gli altri. Egli è un reclutatore formidabile, vincitore del premio Recruiter of the Year in Norvegia.

Nicola Barbieri
Italia

Un passo alla volta, con pazienza e tenacia, Nicola ha lavorato incessantemente per arrivare al titolo di Team Director. E’ ammirato e rispettato da tutti coloro con i quali lavora. Nicola è proattivo, appassionato e eticamente corretto.

Martina Kodrun
Slovenia

Martina è una personal trainer certificata che vive la propria vita all’insegna di Elite Health. La sua passione per i temi della salute e il suo atteggiamento positivo sono i pilastri sui quali si fonda la sua solida attività Synergy. Martina è tenace e industriosa in tutto il suo operato.

Sarah Chambers
Regno Unito

L’esperienza che Sarah ha avuto con ProArgi-9+ è stata veramente bellissima ed ha cambiato la sua vita avendole permesso di fare cose che riteneva non avrebbe mai più potuto fare di nuovo. La sua personale testimonianza della forza dei prodotti Synergy ha contribuito a far sentire gli stessi grandi effetti a molte altre persone e ora è più che mai impegnata a far scoprire al suo prossimo quanto ProArgi-9+ può fare per loro.



FOUNDATION OF EXCELLENCE

Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member che hanno dato un contributo esemplare al business di Synergy WorldWide.

Christine & Hansy Herrmann
Germany

Christine e Hansy sostengono che Synergy WorldWide sia stata la miglior cosa che abbiano mai potuto sperimentare. Stando alle dichiarazioni dei leader di Synergy, il loro è uno dei team più impegnati che hanno potuto vedere all’opera. Essi non si arrendono mai anche nei momenti difficili. Da quando questa coppia si è impegnata a diventare Team Member di Synergy a tempo pieno e ha raggiunto il titolo di Team Director nulla ha più potuto fermarli.

Roman Tanzler
Austria

L’entusiasmo e l’onestà di Roman hanno contribuito al suo successo negli anni. Roman è una macchina per reclutare! Potrete trovare il suo nome nella maggior parte degli elenchi per i riconoscimenti. Nel solo mese di aprile è riuscito ad attivare ben diciotto Tracking Center e nel suo team c’è sempre una decina di vincitori Go Elite. Roman è veramente l’esempio vivente di quello che è possibile ottenere.

Miimu Jaatinen
Finlandia

Nonostante le sue molte responsabilità oltre a gestire un’attività Synergy, Miimu si è rivelata una grande e tenace lavoratrice dalla positività contagiosa per tutta la sua organizzazione. Quando ha scoperto Synergy, andava a scuola, stava aspettando un bambino e aveva poche certezze riguardo al suo futuro. Oggi Miimu e la sua famiglia stanno proprio bene grazie alla perseveranza con cui Miinu continua a costruire la sua attività Synergy aiutando anche il suo prossimo a trovare lo stesso successo che ha avuto lei.

Fernando Gatti
Italia

Sebbene Fernando sia un arrivo recente a Synergy, ha lavorato nel campo del network marketing per quasi tre decenni. Egli ha avuto un formidabile impatto in Italia e in tutta Europa. Fernando ha generosamente insegnato il suo sistema di business a tutti i Team Member europei permettendo a molti di trovare il successo. Le sue aspirazioni per se stesso e per la sua crescente attività sono altissime e siamo certi che riuscirà a concretizzarle in pieno.



DAN HIGGINSON HUMANITARIAN AWARD

Questa onorificenza viene conferita a quei Team Member che hanno dato un contributo filantropico esemplare dentro e fuori Synergy Worldwide.

Reidun Lydersen Dalheim
Norvegia

Reiden afferma che in tutta la sua vita si è sempre battuta, nello sport come nel business. Il suo è uno spirito avventuroso e quando dichiara che farà una cosa state certi che andrà fino in fondo. Reidun si dà molto da fare per supportare le tante persone presenti nella sua organizzazione e mette volentieri a disposizione degli altri la sua saggezza e il suo tempo.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us