ProArgi-9+ viene pubblicato sul prontuario Physician’s Desk Reference 2017

venerdì, marzo 17, 2017


Il Physicians’ Desk Reference (PDR) del 2017 è stato pubblicato! Ed è per la quarta volta consecutiva che ProArgi-9+ appare sul prontuario! 

La 71esima edizione del prontuario PDR contiene l’elenco dei farmaci approvati e le informazioni riportate in etichetta degli integratori oltre a centinaia di immagini a colori dei prodotti stessi, tra cui una foto di ProArgi-9+. Ciascuna descrizione del prodotto comprende dosaggi, effetti collaterali indesiderati ecc.

Il PDR dichiara che “ProArgi-9+ è l’integratore di l-arginina di miglior qualità al mondo” e che “la formula di ProArgi-9+ è stata messa a punto da scienziati all’avanguardia e specialisti cardiovascolari che hanno condotto importanti ricerche sul corretto uso della l-arginina per promuovere la salute cardiaca”.

Considerando che il prontuario PDR è disponibile nelle biblioteche, nelle librerie, farmacie e cliniche e che è una risorsa per medici, specialisti ecc., la presenza di ProArgi-9+ su di esso conferisce a Synergy WorldWide una preziosa credibilità e visibilità sul mercato. Sollecitiamo pertanto i nostri Team Member a far riferimento a quanto sopra al momento di presentare ProArgi-9+ e invitare le persone a utilizzarlo per beneficiare dei suoi potenti ingredienti volti a permettere di vivere una vita più sana.

Synergy WorldWide

Some say he’s half man half fish, others say he’s more of a seventy/thirty split. Either way he’s a fishy bastard.

0 commenti: