Experience Synergy 2017


Quest’anno siamo lieti di invitarvi a qualificarvi a “Experience Synergy”, un evento come mai ce ne sono stati prima! Raggiungeteci a Salt Lake City, nello stato dello Utah, dove potrete fare una visita a Synergy WorldWide e rendervi conto delle ragioni che ci rendono così unici. Visiterete il quartier generale della nostra azienda, vi recherete allo Hughes Center for Research and Innovation e farete un giro nello stabilimento di produzione di Synergy. E noi vi promettiamo che sarà un’esperienza indimenticabile!

Come fare per qualificarsi?


Il periodo di qualificazione di tre mesi per il 2017 inizia adesso! Da gennaio a marzo, per poter vivere questa esperienza dovrai soddisfare i requisiti che seguono:

1. Ogni mese, avere almeno 600 CV nel volume TC1 (Tracking Center 1)
2. Ogni mese, avere un volume iscrizioni pari a 600 CV
3. Durante i tre mesi di qualificazione, devi accumulare un totale di almeno 3000 CV nel volume TC1
4. Raggiungere il livello Silver Pin o superiore entro la fine del periodo di qualificazione

Che cosa è compreso in Experience Synergy 2017?  


Dal momento dell’arrivo a Salt Lake City, tutti coloro che si sono qualificati saranno spesati per quel che riguarda le tre notti in albergo, i pasti, il transfer dall’aeroporto e i trasporti locali, mentre i biglietti aerei saranno a loro carico.

Quando avrà luogo Experience Synergy 2017?


Experience Synergy avrà luogo nel mese di giugno 2017. I dettagli completi relativi all’itinerario e alle date precise verranno presto comunicati!

Qui in azienda siamo già impazienti di incontravi. Se  doveste avere delle domande di chiarimento riguardo a come qualificarsi o ad altri dettagli dell’evento, vi preghiamo di contattare il Customer Service oppure il vostro General Manager.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us