Synergy Italia Kickoff 2017


L'anno volge al termine e ci stiamo dirigendo verso uno degli anni piĆ¹ emozionanti della storia di Synergy. Unitevi a noi a Bologna il 15 gennaio 2017 dove implementeremo l'inizio della nostra strategia quinquennale e introdurremo il futuro di Synergy, l’ Elite Health.

Elite Health si concentrerĆ  sul microbioma umano per contribuire a rivoluzionare sia il modo in cui prendersi cura del nostro benessere che il settore della vendita diretta. Sara’ molto importante per tutti gli Incaricati italiani incontrare l’Azienda a Bologna il 15 gennaio per ascoltare tutte le entusiasmanti novitĆ  che interesseranno Synergy Europa.

A Bologna incontrerete Adele Pastore, Direttore Generale Italia e Spagna, Carmelo D'Anzi, Vice Presidente di Synergy  Europa, e il dottor Matthew Tripp, Direttore Scientifico presso Nature’s Sunshine che supervisiona la ricerca e lo sviluppo dei prodotti di Nature’s Sunshine e Synergy WorldWide, e il team di ricercatori di Elite Health.

Dettagli dell'evento:

Data: 15 gen 2017
Ora:  Dalle 14.00 alle 18.00  (check-in avrĆ  inizio alle ore 12.30)
Dove: UNAWAY Centro Congressi. Via Palazzetti, 1 / n, 40068 San Lazzaro di Savena (BO).

Le iscrizioni si chiuderanno il 1 gennaio 2017, prenotate oggi stesso per iniziare con noi quello che sarĆ  un anno storico per Synergy Europa!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us