Team Elite: Maurizio Biasci

Congratulazioni a Maurizio Biasci, Team Elite di Synergy Italia!

Maurizio ha iniziato la sua carriera nel network marketing nove anni fa e ogni anno che passa il suo entusiasmo continua a aumentare. All’inizio era stato attirato dal network marketing per l’opportunità offerta a chi desiderava lavorare sodo e per la gente supermotivata che ci lavorava. E poi ha iniziato a capire quanto rapidamente i nuovi Team Member possono essere ricompensati per la loro dedizione e per l’entusiasmo che mettono nella loro attività.

“Ai miei amici e distributori dico di lavorare sodo per i primi due o tre anni e poi vedranno i benefici per più di venti anni.” ha detto Maurizio.

Da quando lavora per Synergy, Maurizio è diventato rapidamente Team Elite per il suo duro lavoro, la sua grande determinazione ad essere leader dando l’esempio e praticando i principi della duplicazione. Egli è fermamente convinto che tutti possano raggiungere i propri obiettivi se sono sinceri e credono veramente nei prodotti e nella visione di Synergy.

Maurizio crede anche nel forte dinamismo del team e per questo vuole incoraggiare e far crescere i rapporti interpersonali tra i membri del suo team. Egli si sente personalmente responsabile del successo del suo team e fa tutto quello che è in suo potere per offrire sostegno.

“Quando un distributore decide di entrare a far parte del mio team, sta mettendo praticamente il suo futuro e quello della sua famiglia nelle mie mani. Proprio per questo mi sento personalmente responsabile per la sua decisione di unirsi a Synergy e lo sostengo in tutti i modi per fargli raggiungere il successo,” ha dichiarato Maurizio.

Nella sua nuova veste di Team Elite, Maurizio crede fermamente nel redditizio piano compensi offerto da Synergy e nell’assoluta bontà dei suoi prodotti, che egli ritiene siano senza rivali.
Raggiungere questa posizione è stato per lui un onore, ma si sta già preparando per diventare Pearl Executive. “Sono fermamente convinto che bisogna sempre tenere gli occhi fissi sull’obiettivo e mai guardare indietro. Mai abbandonare il gioco se non si è prima arrivati in cima.”


CONVERSATION

4 commenti:

Instagram

Follow Us