Quando si tratta di utilizzare degli integratori alimentari, meritate di avere una qualità superiore. Una delle domande più frequenti a proposito dei prodotti che viene fatta al nostro Customer Service o durante i tour dei nostri impianti è la seguente: “Ma i prodotti di Synergy sono prodotti biologici?”

Quando questo è possibile, la nostra divisione acquisti cercherà ingredienti certificati biologici. Tuttavia, parecchi ingredienti per loro natura non sono candidati a una certificazione biologica. Le piante che si definiscono selvatiche non vengono coltivate nelle aziende e quindi non possono essere certificate biologiche. Utilizziamo alcune erbe provenienti al di fuori degli Stati Uniti e ben pochi paesi al di fuori degli USA possiedono un qualunque tipo di norma attinente alla certificazione biologica. Lavoriamo esclusivamente con fornitori che soddisfano i nostri severi standard di qualità . Le ispezioni e gli audit accurati che i nostri team effettuano su ogni fornitore e sui loro prodotti garantiscono che le erbe che utilizziamo sottostanno alle norme di produzione biologica.

Va ricordato che se un’organizzazione indipendente possiede un prodotto con una certificazione biologica, quest’ultima non significa necessariamente che il prodotto contenga ingredienti di alta qualità . E’ possibile che i prodotti biologici vengano contaminati da acqua proveniente da fonti sconosciute ai coltivatori. La vera prova sta nei test che Synergy effettua secondo le prassi di garanzia della qualità più severe nel settore.
Vi garantiamo di fornire prodotti della massima qualità che soddisfano gli standard di massima purezza.
0 commenti:
Posta un commento