I prodotti di Synergy sono biologici?


Quando si tratta di utilizzare degli integratori alimentari, meritate di avere una qualità superiore. Una delle domande più frequenti a proposito dei prodotti che viene fatta al nostro Customer Service o durante i tour dei nostri impianti è la seguente: “Ma i prodotti di Synergy sono prodotti biologici?”

Come molti di voi già sanno, il termine “biologico” fa riferimento a un metodo di coltivazione della pianta che non fa uso di prodotti chimici sintetici. Gli accurati audit aziendali e i test sui prodotti primi che effettua il nostro team di controllo della qualità garantiscono che tutte le piante e le materie prime utilizzate soddisfano gli standard di produzione biologica. Grazie al nostro severo sistema interno di controllo, non ricorriamo a certificazione biologica fatta da terze parti per nessuno dei nostri prodotti finiti. Il processo di certificazione biologica è essenzialmente un procedimento che ha a che fare col marketing.

Quando questo è possibile, la nostra divisione acquisti cercherà ingredienti certificati biologici. Tuttavia, parecchi ingredienti per loro natura non sono candidati a una certificazione biologica. Le piante che si definiscono selvatiche non vengono coltivate nelle aziende e quindi non possono essere certificate biologiche. Utilizziamo alcune erbe provenienti al di fuori degli Stati Uniti e ben pochi paesi al di fuori degli USA possiedono un qualunque tipo di norma attinente alla certificazione biologica. Lavoriamo esclusivamente con fornitori che soddisfano i nostri severi standard di qualità. Le ispezioni e gli audit accurati che i nostri team effettuano su ogni fornitore e sui loro prodotti garantiscono che le erbe che utilizziamo sottostanno alle norme di produzione biologica.

Quando si acquista da Synergy WorldWide, si ha la garanzia di comprare prodotti che non presentano residui di fertilizzanti, pesticidi o altri tipi di sostanze nocive.

Va ricordato che se un’organizzazione indipendente possiede un prodotto con una certificazione biologica, quest’ultima non significa necessariamente che il prodotto contenga ingredienti di alta qualità. E’ possibile che i prodotti biologici vengano contaminati da acqua proveniente da fonti sconosciute ai coltivatori. La vera prova sta nei test che Synergy effettua secondo le prassi di garanzia della qualità più severe nel settore.

Vi garantiamo di fornire prodotti della massima qualità che soddisfano gli standard di massima purezza.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us