Riflettori accesi sullo SLM 10 Club

Celebrando il successo con SLMsmart

Nella prima tornata della Promozione SLM 10 Club di Synergy WorldWide, 24 persone in Europa hanno iscritto 10 o più persone agli SLMsmart Activation Packs. Quando in settembre 2014 sono stati lanciati SLMsmart  e e9,  queste persone hanno raccolto la sfida di  condividere questi nuovi prodotti con la famiglia, gli amici e le loro conoscenze e hanno massimizzato il loro potenziale di business. Siamo molto fieri di tutti i nostri Team Member che hanno raggiunto questo grande obiettivo e siamo impazienti di vedere altri membri entrare nello SLM 10 Club nel 2015.

Cliccare qui per conoscere maggiori dettagli sulle promozioni SLMsmart.

Tre persone tra coloro che si sono qualificati hanno voluto condividere con noi  le loro storie allo SLM 10 Club. Essi potranno rivelarsi fonte di ispirazione e un  modello da seguire nel momento in cui vorrai sponsorizzare un maggior numero di individui ai pacchetti SLMsmart.


Michele Guardascione
Team Director, Italia

Il successo per Michele Guardascione non è una novità. Co
mpetere gli piace e ama le grandi sfide e questa è la ragione per cui è stato attratto dalla Promozione SLM 10 Club. Egli non solo è stato capace di sostenere gli altri ad apportare cambiamenti salutari nella propria vita, ma ha potuto anche offrire l’opportunità di migliorare il loro “benessere” finanziario. Attraverso lo SLM 10 Club ha accresciuto il numero di Team Member nella sua downline.  L’efficacia del sistema SLMsmart lo ha portato a voler condividere le sue personali esperienze con gli altri.

“SLMsmart mi ha cambiato sia fisicamente che mentalmente, “ ha detto Michele.

Entusiasta delle opportunità che SLMsmart gli ha offerto, ora quello che lo appassiona di più sono i cambiamenti che ha constatato nel suo Team e i feedback assolutamente positivi che ha ricevuto. Michele ritiene di avere tutti gli strumenti necessari per raggiungere il suo prossimo grande obiettivo, diventare Pearl Executive.
“Puoi avere successo soltanto se ami quello che fai,“ ha detto.

Evelyn Barckhahn
Team Leader, Germania

Evelyn è una ferma sostenitrice della forza e della validità del sistema SLMsmart, per non parlare del fatto che è anche una sua avida consumatrice, e ha constatato che la Promozione SLM 10 Club le ha reso molto più semplice avvicinarsi alla gente per proporre il sistema di gestione del peso di Synergy. Evelyn ha notato inoltre un’enorme differenza nella sua vita dopo aver usato il Pasto Sostitutivo SLMsmart.

Il suo approccio è semplice. La domanda che Evelyn pone alle persone che incontra è se sono interessate a ottimizzare il proprio peso e a migliorare la forma del loro corpo. Evelyn organizza incontri in cui gli invitati possono provare il Pasto Sostitutivo SLMsmart in una varietà di ricette deliziose e di facile preparazione. Nel momento in cui i clienti iniziano a parlare di costi,  Evelyn fa loro calcolare quanto spenderebbero per sostituire 1 – 2 pasti al giorno con SLMsmart e fa loro vedere quanto potrebbero risparmiare in termini di spesa in generi alimentari.

Le risposte dai suoi ospiti sono state veramente positive.  Essi sono stati colpiti dai risultati e da come il sistema SLMsmart può adattarsi a qualsiasi tipo di stile di vita. Dato che il programma è personalizzabile, i partecipanti possono pianificare un sistema che si adatti alle loro esigenze e che li aiuti a raggiungere i loro obiettivi.

Quando Evelyn ha iniziato, i suoi Team Member più giovani non erano particolarmente interessati a temi che riguardavano la salute. Tuttavia, Evelyn è riuscita a vedere un cambiamento in questo senso.
“L’età media del mio team è ora molto più giovane di prima”, ha dichiarato Evelyn.
La forte energia del suo team le ha permesso di far evolvere drasticamente il suo business. Le vendite sono aumentate e Evelyn sta cercando di avanzare di livello  nei prossimi mesi. E’ molto motivata a continuare a condividere l’opportunità di business unica di Synergy  con il numero più elevato di persone possibile.



Dieter Nagl
Germania

SLMsmart ha fatto scalpore dopo il lancio di settembre 2014 e il Team Member Dietr Nagl sta facendo tesoro di questo successo nella gestione del proprio business. Da quando ha iniziato a concentrare le sue forze sul sistema SLMsmart, Dietr ha visto il suo target spostarsi verso individui sensibili ai problemi di peso. Ora egli sta condividendo il suo successo con un gruppo di persone completamente nuovo. Dietr ha detto che la Promozione SLM 10 Club gli ha reso più semplice condividere SLMsmart con gli altri.

Ai nuovi clienti e distributori di Dietr piace il buon sapore di SLMsmart e essi apprezzano quanto sia facile far entrare questo prodotto nel loro intenso stile di vita. Dietr offre un supporto continuo ai clienti che desiderano concretizzare obiettivi di perdita di peso a lungo termine aiutandoli a non perdere di vista questo traguardo. Complessivamente, la sua esperienza Synergy ha subito un’evoluzione grazie alla Promozione SLM 10 Club e Dietr ripone grande fiducia nel futuro successo del suo business.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us