Annalisa & Marco: Team Leader per creare un futuro migliore

Annalisa Quadrelli e Marco Malossi, 26 e 35 anni, nati a Cesena, genitori di Leonardo, 2 anni e mezzo.

Non รจ facile riassumere il percorso fatto insieme per giungere fino a qua. Siamo due personalitร  forti, orgogliose con esperienze di vita molto diverse perรฒ. Annalisa con una vita dedita allo studio e alla riflessione; la Laurea in Filosofia, il diploma al conservatorio, la seconda Laurea in Scienze Infermieristiche, le accademie di recitazione e i corsi di crescita personale, Marco invece piรน concreto e impegnato nel commercio alla guida di due attivitร  in proprio per circa 10 anni.

Entrambi perรฒ accomunati dalla passione per la vita, che deve essere vissuta intensamente, con spirito di protagonismo, non per sentirsi i migliori, ma per quell'esigenza umana di lasciare qualche cosa di buono e positivo agli altri. Ed รจ per questo che qualche anno fa, quando un amico ci ha parlato del Network Marketing, ci siamo subito innamorati di questo mondo.

Abbiamo quindi lavorato con un'altra azienda di Network, imparando molto, soprattutto dai nostri errori. Ci siamo resi conto perรฒ che non condividevamo lo spirito e la visione etica e morale di questa azienda, cercavamo qualcosa di piรน, cercavamo un'azienda solida e forte di principi che sapesse prima di tutto parlare al cuore delle persone. Finalmente abbiamo incontrato Synergy Worldwide e abbiamo trovato tutto quello che cercavamo, ed รจ stata amore a prima vista.

Ringraziamo tanto chi ci ha fatto conoscere questa grande azienda ma soprattutto la leadership di questa che ci ha sostenuto e appoggiato per arrivare ad affermare questo traguardo.

Non รจ stato facile arrivare a questa qualifica, per noi molto importante, ci siamo messi in gioco, con impegno, sacrifici, ma anche con grande gioia perchรจ sostenuti da un fantastico team e da una leadership presente e per noi come una famiglia. In particolar modo vogliamo ringraziare Peppe Lucio che con professionalitร  e umanitร  ci sta supportando e aiutando a crescere.

Questo รจ solo un piccolo passo verso un percorso che continueremo insieme, con l'obiettivo forte di donare benessere alle persone e di offrire quella libertร  finanziaria e mentale che puรฒ liberare gli uomini dalle loro catene. Insieme a Synergy possiamo finalmente credere in un futuro migliore per nostro figlio, credere nella realizzazione dei nostri sogni.

Grazie a Synergy per questa meravigliosa opportunitร  di vita.


CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us