All’evento Kickoff di Roma 2015 in un clima di grande entusiasmo viene annunciata l’adesione di Synergy WorldWide a AVEDISCO



Quasi 300 membri si sono radunati a Roma il week end scorso per partecipare al  Kickoff 2015, contribuendo così a farne uno degli eventi di lancio di maggior successo in Europa. L’entusiasmo era palpabile quando gli special guest nelle persone del Presidente di Synergy  Dan Norman e del Pearl Executive David Johnston hanno annunciato le nuove promozioni per il 2015, compresa l’estensione del 2X2 Builder Bonus, i bonus SLMsmart Activation e SLMsmart Challenge, il bonus SLM 10 Club e i nuovi pacchetti promozionali italiani. Dan ha anche parlato della crescita esponenziale di Synergy e della filosofia che sta dietro al Synergy Advantage.

Accompagnata da una musica incalzante e da una troupe di danzatrici del ventre, la General Manager per l’Italia annunciare il Mediterranean Retreat 2015, che  si terrà in un resort di lusso a Marrakesh in Marocco. Subito dopo, in un momento di calma ritrovata del pubblico, Giuliano Sciortino, Segretario Generale presso AVEDISCO, ha preso la parola per annunciare ufficialmente l’adesione di Synergy WorldWide a AVEDISCO. Questo grande onore è stato accolto con enorme entusiasmo dai partecipanti che si sono dimostrati molto felici di venire a far parte di una tale stimata associazione.

Nell’ottica dell’auspicio di Synergy affinché i suoi membri lascino un segno dietro di sé, sono stati comunicati i ricavi ottenuti all’evento che ha visto partecipare la LegioXIII di Roma, una squadra coinvolta nell’American Football League dilettantistica. I giocatori hanno accolto con grande entusiasmo il generoso contributo per la loro imminente stagione sportiva. Si è trattato di un evento che ha avuto così tanto successo grazie al lavoro instancabile di coordinatori e partecipanti.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us