Mancano due mesi per qualificarsi alla Legacy Retreat 2015


Negli anni passati, Synergy WorldWide  ha portato coloro che si erano qualificati alla Legacy Retreat a rilassarsi in paradisi dell’emisfero occidentale.

Nel 2015 Synergy li manderà invece a Dubai, la città d’oro!
Segnatevi le date che vanno dall’11 al 16 gennaio 2015: sarà la Legacy Retreat più memorabile di tutte!

Se non ti sei ancora qualificato per questo evento esclusivo, hai ancora i mesi di novembre e dicembre per guadagnare abbastanza punti per partecipare. A molti di voi mancano solo uno o due punti per qualificarsi!

Se ti qualificherai, ti prenoteremo una camera all’Hotel Atlantis The Palm di Dubai, un maestoso e sofisticato resort che si contraddistingue per i particolari lussuosi e  singolari. L’Atlantis è costruito sulla propria isola artificiale e offre ai suoi ospiti le più incredibili avventure acquatiche avendo acquari e parchi acquatici dove è possibile nuotare con i delfini o fare immersioni. Questa è la vacanza dei sogni e potrà essere tua!

Come qualificarsi per la prima volta alla Legacy Retreat

Chi si qualifica per la prima volta e ha guadagnato 10 punti Legacy Retreat entro il 31 dicembre 2014, riceverà l’invito a Dubai. Se hai iniziato nel 2014, ora puoi guadagnare fino a 4 punti al mese. Per ottenere punti, devi essere ogni mese in regime attivo di Autoship e sottostare ai requisiti che seguono:


  • Team Director: devi personalmente sponsorizzare un Team Leader (remunerato come tale) per guadagnare un punto oppure due Team Leader (remunerati come tali) per guadagnare due punti
  • Team Elite: devi personalmente sponsorizzare un Team Leader (remunerato come tale) per guadagnare due punti oppure due Team Leader (remunerati come tali) per guadagnare tre punti
  • Pearl Executive: devi personalmente sponsorizzare un Team Leader (remunerato come tale) per guadagnare tre punti oppure due Team Leader (remunerati come tali) per guadagnare quattro punti.

Ricorda: si possono accumulare punti da un anno all’altro e quindi forse potresti già aver iniziato ad accumulare i punti per la Legacy Retreat 2015.

Qualificazioni di chi ha già partecipato alla Legacy Retreat

Se hai già partecipato a una Legacy Retreat, hai la possibilità di riqualificarti per l’evento del 2015. Le qualificazioni di chi ha già partecipato ad una Legacy Retreat devono sottostare ai requisiti che seguono:


  • avanzamento a un livello executive superiore (dal livello Pearl in su) per la prima volta OPPURE 
  • i Pearl, Emerald, Diamond o Presidential Executive che si riqualificano per la prima volta devono mantenere la loro posizione più elevata per tre mesi su dodici nel 2014 OPPURE
  • i Pearl, Emerald, Diamond o Presidential Executive che si riqualificano per un altro anno dopo la prima volta devono mantenere la loro posizione più elevata per quattro mesi su dodici nel 2014 OPPURE
  • i Double Presidential Executive devono mantenere la loro posizione più elevata per tre mesi su dodici o mantenere la carica Presidential per quattro mesi su dodici nel 2014. 

Il periodo per qualificarsi o riqualificarsi va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014.

NUOVO Pacchetto Legacy Retreat Elite VIP

Il pacchetto VIP di Synergy, disponibile soltanto per i Presidential Executive e posizioni superiori, trasforma l’esperienza della Legacy Retreat da esperienza unica a esperienza straordinaria.

I Leader che si qualificheranno per questo pacchetto viaggeranno in business, beneficeranno di un upgrade della sistemazione prevista per la Legacy Retreat , saranno accolti all’aeroporto da un servizio di limousine, riceveranno regali e potranno partecipare ad una esclusiva serata con cena VIP in compagnia dell’Executive Team di Synegy.

Per potersi qualificare, è necessario che durante il periodo di qualificazione si soddisfino i seguenti requisiti:


  • Raggiungere per la prima volta un nuovo livello Presidential o livello superiore OPPURE
  • Aver già partecipato ad una Legacy Retreat e aver fatto qualificare un (1) Team Member personalmente sponsorizzato a partecipare alla Legacy Retreat per la prima volta durante lo stesso anno OPPURE
  • Aver già partecipato ad una Legacy Retreat e aver mantenuto il proprio livello più elevato per sei mesi su dodici durante il periodo di qualificazione.

Siamo entusiasti di presentare queste nuove possibilità per partecipare alla Legacy Retreat e siamo ansiosi di far vivere questa esperienza unica nella vita a molti di voi. E allora, arrivederci a Dubai nel gennaio 2015!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us