Summit 2014 - Cose da sapere prima di partire

D. Quando inizierà ufficialmente il Summit 2014?
R. Il Summit inizierà con una Cerimonia di Apertura che avrà luogo giovedì 25 settembre alle ore19.30 presso l’Hotel Rey Juan Carlos Pool & Gardens. La prima sessione comincerà alle ore 10.30 di venerdì 26 settembre all’Auditorium del Palau de Congressos de Catalunya.


D. Quando teminerà il Summit 2014?
R. Il Summit terminerà sabato 27 settembre alle ore 18.00.

D. Sono previste consumazioni alla Cerimonia di Apertura?
R. Non sono previste consumazioni. Tuttavia, Synergy consegnerà a ogni partecipante un biglietto omaggio per un drink. Ogni drink supplementare dovrà essere pagato in contanti; non sono accettate carte di credito.

D. Quando posso registrarmi all’evento?
R. La registrazione avrà inizio giovedì 25 settembre dalle ore 16.00 alle 20.00 e continuerà venerdì 26 settembre alle ore 8.00 e sabato 27 settembre alle ore 9.00. La registrazione verrà effettuata al livello dell’ingresso principale del Palau de Congressos de Catalunya. Il badge col vostro nome funzionerà da pass per partecipare alle sessioni.

D. Sarà disponibile l’impianto per la traduzione?
R. Nell’area della registrazione vi sarà una postazione dove potrete prendere le cuffie per la traduzione. Vi sarà chiesto il vostro nome e il vostro ID number Synergy. Se alla fine dell’ultima sessione non restituirete le cuffie dovrete versare € 300 come risarcimento. A questo fine verrà utilizzata la carta che avete fornito al momento della registrazione.

D. Quale dress code è previsto per il Summit?
R. Per la maggior parte delle attività si richiede un abbigliamento business casual. Per la Serata dei Riconoscimenti, è consigliato un abbigliamento formale (abito da cocktail per le signore, giacca scura e cravatta per gli uomini). Per il ricevimento VIP è richiesto un abbigliamento formale.




D. Qual è l’orario del Summit Store?
R. Venerdì 26 settembre dalle ore 13.30 alle 20.00
Sabato 27 settembre dalle ore 9.00 alle 16.00

D. Come si può pagare al Summit Store?
R. Il Summit Store accetta tutte le forme di pagamento previste per la vendita online. Non si accetteranno contanti.

D. E’ possibile spedire i prodotti?
R. Sì, lavoreremo con lo stesso sistema di ordinazione. La tariffa di spedizione richiesta sarà quella standard. Non sarà possibile spedire prodotti di merchandising.

D. E’ necessario partecipare al Summit per usufruire delle promozioni?
R. Soltanto i Team Member che partecipano al Summit possono ricevere le offerte del Summit. Non verranno accettati resi. Verrà effettuata una politica di Liquidazione Finale per tutti i prodotti e merchandise.

D. Sarà possibile acquistare i ticket per i pasti in loco?
R. No, purtroppo tutti i ticket per i pasti devono essere acquistati in anticipo.

D. Se non ho optato per il piano pasti, dove posso pranzare in alternativa?
R. Nel centro di Barcellona vi è una grande offerta di ristoranti, ma dal Palau de Congressos de Catalunya sono necessari dieci minuti di taxi.

D. Nelle Sessioni Generali verranno assegnati i posti?
R. Nella prima Sessione Generale i posti verranno assegnati a seconda del Paese di appartenenza in modo da coordinare la parte dell’evento dedicata alla Parata delle Nazioni. In tutte le altre sessioni i posti non verranno assegnati.

D. Cosa sono i Country Meeting?
R. I Country Meeting saranno tenuti soltanto con i distributori del singolo Paese e saranno condotti dal General Manager.

Aule e orari suddivisi per Paese:

Germania, Austria e Slovenia / Orario: 9.00-10.00 / Salas D1-D3
Polonia e Repubblica Ceca / Orario: 9.00-10.00 /Salas D4-D6
Regno Unito, Irlanda e Paesi Bassi / Orario: 9.00-10.00 / Salas E4-E6
Italia / Orario: 9.00-9.30 /Salas E1-E3
Spagna / Orario: 9.30-10.00 / Salas E1-E3
Norvegia, Danimarca, Islanda, Svezia / Orario: 9.00-9.30 / Salas F
Finlandia / Orario: 9.30-10.00 / Salas F

D. Ho ricevuto un invito per partecipare alla serata VIP, quali sono i dettagli?
R. La serata VIP si terrà presso il ristorante dell'Hotel Rey Juan Carlos Garden dalle ore 20:00 alle ore 22:00 e prevede una cena con intrattenimento.

Ai partecipanti è richiesto un abbigliamento formale - abito da cocktail per le signore e giacca scura e cravatta per gli uomini. Gli invitati a questa serata avranno la dicitura Vip Reception sul badge che è stato dato loro al momento della registrazione. Il badge con questa dicitura fungerà da biglietto di entrata alla serata.

D. Che cos’è il VIP Lounge?
R. Durante lo svolgimento del Summit, tutti i Team Elites e di livello superiore  sono invitati a riposare nel VIP Lounge.  Per accedere a quest’area, la dicitura VIP Lounge dovrà comparire sul badge dei Team Member. Ciascun VIP potrà portare con sé un ospite al Lounge dove saranno offerti bibite e snack.

D. Che cos’è il VIP Checkout?
R. Durante il Summit, nel Synergy Store, tutti coloro che avranno la dicitura VIP checkout sul badge potranno velocizzare il pagamento degli acquisti. Basta cercare la cassa VIP Checkout al momento dell’acquisto.

CONVERSATION

1 commenti:

Instagram

Follow Us