Quando la volontà conduce al successo: Raimondo Barone Team Leader a Luglio

Sono  Raimondo Barone, un caloroso ragazzo napoletano fiero e orgoglioso di nascita; sposato con Virginia Ascione (che è sempre stata al mio fianco in tutte le attività della mia vita), madre delle nostre “principesse” Jada e Daria rispettivamente di 25 e 18 anni. Ho per mia grande fortuna incontrato il Network quando da ragazzo, non ancora ventenne, fui invitato insieme con la mia fidanzata, oggi mia moglie e compagna di una vita, a partecipare ad una serata ove si esponeva un progetto di business. Era il settembre del 1984, e ancora oggi mi risuonano in mente le parole usate dal mio Amico/Ospite e poi Sponsor, al quale va il mio Grazie per avermi coinvolto in questo mondo.

Solo in un secondo momento mi resi conto che avevo partecipato ad una presentazione di una Nuova Attività, che mi ha letteralmente cambiato la vita, con alti e bassi ... alcune esperienze davvero entusiasmanti, altre un po’ meno, ma dalle quali ho IMPARATO molto; avendo sempre presente quei principi fondamentali che ho appreso dal  mio primo grande maestro, un caro Amico nonché Presidente della prima compagnia con la quale ho collaborato, Frank Bohannon, Serietà, Condivisione, Onestà, Fede, Amore. Poi l'incontro con l’Amico di una vita, nonché  mio Testimone di nozze, e Sponsor Peppe Lucio, con il quale in questi trenta anni, ho condiviso diverse avventure, fino ad approdare nel 2012 alla Compagnia precedente con discreti successi, ma insieme a lui e a tutto il Team sentivamo che non era la giusta Opportunità per Noi, ne’ da poter condividere con altri. Dopo alcune analisi iniziali, nel febbraio del 2014 siamo entrati in questo nuovo progetto.         

Devo dire onestamente che tutto questo è avvenuto in un momento molto particolare della mia vita, e per problemi di lavoro sono rimasto quasi fermo ai blocchi di partenza, fino a quando nei giorni 8/9 luglio 2014 c'è stato il Grand Opening Italia, a Roma con il Presidente Dan Higghinson ed è lì che è scattata la molla, mi sono ripromesso di Sfondare, è stato a quell’Evento che ho deciso che mi sarei qualificato Team Leader a Luglio, partendo da bronzo. Il mio ringraziamento va al mio Sponsor, a mia Moglie e Figlie, al Team, ed infine a Synergy, Azienda della quale ammiro e condivido in pieno tutto il Suo pensiero e la Filosofia di Vita/Lavoro che OVVIAMENTE coincide con quella che in questi anni ho trasmesso agli amici dei vari Team … anche a Loro, va il mio Grazie di cuore. Grazie infinite

Raimondo Barone

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us