I risultati del Gruppo della sfida SLMsmart stanno generando tanto entusiasmo in attesa del lancio del Prodotto al Summit!

SLMsmart e e9 stanno arrivando in Europa e siamo veramente entusiasti per il loro lancio ufficiale che avverrà al Summit 2014 di Barcellona. Manca soltanto un mese!

Negli ultimi 90 giorni,  70 dei nostri Team Member europei che operano sui vari mercati sono stati scelti per partecipare allo SLMsmart 90-day Test Group, con la sfida di mettere alla prova questi nostri nuovi prodotti. La sfida consisteva nel sostituire uno o due pasti con il Pasto Sostitutivo SLMsmart, seguire un regime alimentare secondo i principi di base SLMsmart, assumere e9 una o due volte al giorno, fare esercizio fisico 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana.

I risultati sono stati incredibili! A voi di constatare!

I 3 vincitori Top della sfida

Alessandro Bonvecchi (Italia), Stefania Seminara (Italia) e Luis Quesada (Spagna) sono stati i tre vincitori Top della sfida e hanno dimostrato in pieno la forza di questi nuovi prodotti. A loro vanno tutte le nostre congratulazioni per la loro incredibile trasformazione!

Clicca sull’immagine per vedere i Top 3:




La squadra vincente

I settanta partecipanti sono stati suddivisi in cinque squadre a seconda delle cinque regioni europee. I partecipanti alla sfida gareggiavano non soltanto per ottenere un posto tra i Top 3, ma anche gareggiavano in squadra per raggiungere la percentuale maggiore di perdita di peso rispetto alle altre regioni. I risultati generali sono stati straordinari.

Clicca sull’immagine per vedere le diverse classifiche delle squadre:



Non perdere l’occasione di congratularti con i vincitori, di vedere di persona come si sono trasformati e di conoscere altri dettagli su questa incredibile sfida partecipando al Summit di Barcellona  del 25/27 settembre! Arrivederci dunque a Barcellona!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us