Fantastici risultati ottenuti nel secondo trimestre

Synergy WorldWide รจ lieta di annunciare il mantenimento di una crescita costante e l'ottenimento di ottimi risultati nel secondo trimestre del 2014. Un riepilogo dei punti salienti del comunicato ufficiale della societร  per il secondo trimestre รจ riportato qui di seguito.

  • I ricavi netti di vendita della societร  sono aumentati del 28,5%, raggiungendo i 32,5 milioni di dollari,rispetto ai 25,3 milioni del secondo trimestre del 2013. Questo rappresenta ilquarto trimestre record consecutivo, in termini di vendite,per la nostra societร . 
  • Tale successo รจ dovuto in gran parte all'aumento delle vendite in Corea del Sud e Giappone. Le prestazioni di questi mercati si stanno dimostrando davvero straordinarie.
  • L'aumento dei ricavi netti di vendita deriva principalmente dal rinnovato ruolo di leadership, dalle forti capacitร  esecutive e dall'inversione di tendenza scaturiti sia dal summit globale sia dal lancio del sistema di gestione del peso SLMsmart di Synergy nella regione Asia-Pacifico.
  • Una componente fondamentale della crescita in Corea del Sud รจ stata la costante adozione del programma di gestione del peso SLMsmart. Di conseguenza, la categoria di prodotti Synergy per la gestione del peso รจ cresciuta, passando da 0,7 a 2,2 milioni di dollari, o dal 2,7 al 6,8% di vendite nette.
  • Il margine di contribuzione รจ aumentato del 36,1%, raggiungendo gli 11,8 milioni di dollari, rispetto agli 8,7 milioni del secondo trimestre del 2013, soprattutto a seguito dei maggiori ricavi netti di vendita.
Il sincero grazie di Synergy va ai membri del team, ai dipendenti aziendali e agli stimati clienti di tutto il mondo, che hanno dato il loro contributo al sempre piรน grande successo della societร . Inoltre, Synergy vuole esprimere la propria gratitudine a Nature's Sunshine Products, l'azienda leader del settore con la quale ha avviato una vantaggiosa partnership e con la quale condivide gli ideali di integritร  e qualitร .

Come giร  affermato, l'adozione di SLMsmart nei mercati della regione Asia-Pacifico ha aiutato molti distributori a generare nuove opportunitร  di reddito. Attualmente, in concomitanza con la preparazione del lancio di SLMsmart in Europa, i partecipanti al gruppo di prova della fase di prelancio stanno ottenendo risultati fenomenali e attendono con trepidazione sempre maggiore il lancio del prodotto. Nota: avremo il piacere di pubblicare in questo blog i risultati del gruppo di prova al termine del periodo dimostrativo e una volta raccolti i dati definitivi.

Portare avanti il successo e la crescita di Synergy WorldWide รจ una prioritร  e un privilegio. Ci auguriamo che il potenziale illimitato di ognuno di voi possa lasciare una scia di salute, gioia e prosperitร . 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Instagram

Follow Us